Ida Platano confessa tutto: la verità sul presunto fidanzato

Le voci su un possibile fidanzamento di Ida Platano continuano senza sosta, quindi l’influencer ha voluto chiarire una volta per tutte.

Divenuta famosa grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, l’hair styilist Ida Platano è tra le preferite dal pubblico del dating show di Maria De Filippi. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri ha fatto appassionare milioni d’Italiani, prima quando il cavaliere l’ha scelta tra le varie pretendenti e poi quando sono cominciati i problemi di coppia e tra loro è iniziato un tira e molla durato a lungo.

Adesso a far discutere e appassionare il pubblico sono le loro schermaglie in tv o a distanza sui social. Sia il cavaliere che la dama hanno il dente avvelenato nei confronti dell’ex e i loro scontri sono abbastanza accesi. Guarnieri è stato il primo a tornare a ‘Uomini e Donne’, avviando una relazione con Roberta Di Padua che è finita altrettanto male. Lo ha seguito Ida, la quale però alla fine non ha scelto nessuno dei pretendenti che l’hanno corteggiata.

Leggi anche ->Laura Chiatti, l’annuncio su Marco Bocci: il messaggio è commovente

Ida Platano chiarisce una volta per tutte la sua situazione sentimentale

Proprio l’assenza di immagini o di comunicazioni riguardanti la vita privata ha creato del fermento intorno a Ida Platano. Di tanto in tanto i settimanali di gossip ripotano delle voci di corridoio che però non sono mai state confermate. Allora ecco che i fan della influencer cercano di capire direttamente dalla fonte se c’è un uomo o meno nella vita di Ida oggi. La dama solitamente non risponde, ma visto la costante richiesta ha deciso di farlo una volta per tutte.

Leggi anche ->Francesco Pantaleo, dubbia l’ipotesi di suicidio: le ultime novità

Prima ha smentito che ci sarà qualcuno: “Quando sarà sarà. Se arriverà si vedrà”. Quindi ha chiesto un feedback sulla piega appena fatta ed ha spiegato in maniera più discorsiva: “Volevo dirvi che in tantissimi mi chiedete se ho il fidanzato, no, ve l’ho già detto. Non c’è nessuno, va tutto tranquillo. Io sto bene così, come ve lo devo dire? Va bene così, benissimo”. In un secondo momento Ida ha anche ironizzato sul possibile fidanzamento con qualcuno dicendo: “Ho già una vita molto impegnata. Figuriamoci ci manca solo quello! Sto scherzando, però vedremo. Adesso scappo”.

Impostazioni privacy