Ignazio+Boschetto+de+Il+volo%2C+il+dramma+del+terribile+lutto%3A+%26%238220%3BNon+si+%C3%A8+mai+pronti+ad+accettarlo%26%238221%3B
trendingnewsit
/ignazio-boschetto-lutto-il-volo-dramma/amp/
TV

Ignazio Boschetto de Il volo, il dramma del terribile lutto: “Non si è mai pronti ad accettarlo”

Published by
Valentina G.

Lutto per Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo. Il giovane non si da pace da quando ha perso il padre: “Non si è mai pronti ad accettarlo”.

Per chi ha un bel rapporto con la propria famiglia il bello delle feste natalizie non sono tanto le vacanze o i regali, ma la possibilità di passare un po’ di tempo a stretto contatto con i parenti: allo stesso tempo però questo periodo ci ricorda tristemente chi, per diversi motivi, le feste non le può più passare insieme a noi. E’ forse per questo che, proprio nell’ultimo periodo, Ignazio Boschetto è tornato a parlare di uno dei drammi che di più lo hanno sconvolto: la morte del padre, Vito (avvenuta lo scorso 21 febbraio).

Leggi anche -> Romina Power, terribile lutto: “Ha lasciato il corpo stanotte”

Vito Boschetto non è stato importante solo nella vita del figlio: tutti i membri de Il Volo sono stati particolarmente toccati da questo lutto. Per questo Gianluca Ginoble e Piero Barone si sono preoccupati molto per il loro collega. “Ignazio ha dimostrato di essere un uomo estremamente forte” hanno spiegato i due cantanti. Tre giorni dopo la scomparsa di Vito, infatti, Il Volo è stato ospite al Festival di Sanremo: tutti si aspettavano che Boschetto non si presentasse, ma il giovane è arrivato comunque. “Ci ha insegnato tanto, devo ringraziarlo. Gli vogliamo tanto bene”.

Il Volo, Ignazio Boschetto

Per Ignazio, invece, è come se il padre fosse rimasto ancora accanto a lui: “E’ come se non lo avessi perso, mio padre è sempre con me… mi piace pensarla così” ha ammesso il giovane, ospite a Verissimo il mese scorso. “Quando eravamo dall’altra parte del mondo sapevo che lui era sempre in qualche posto, anche oggi immagino che lui sia in un altro posto”.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli colpita da un terribile lutto: “Un amico in più lassù”

Il Volo è stato ospitato anche da Mara Venier a Domenica In in onore di Santo Stefano; anche se la diretta non andrà in onda (dato che è stato trovato un positivo tra i membri dello staff del programma), per il pubblico sarà comunque possibile vedere uno spezzone della loro intervista in televisione.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago