Sonia Bruganelli colpita da un terribile lutto: “Un amico in più lassù”

E’ una triste giornata per Sonia Bruganelli, attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip: ecco perché. 

bruganelli

E’ sempre difficile dire addio a una persona con cui si è condiviso un pezzo di strada. Lo sa bene Sonia Bruganelli, nota imprenditrice e attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonché dolce metà di Paolo Bonolis. In attesa di andare in onda questa sera con una nuova puntata del reality, Bruganelli ha pubblicato un post straziante sui social.

Il doloroso annuncio di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha annunciato la morte di una persona cara con poche ma toccanti parole: “Da oggi papà avrai un amico in più lassù con te”. Il post non è ovviamente sfuggito ai suoi numerosi fan: lo scatto fotografico che lo accompagna ritrae l’imprenditrice da piccolo insieme al suo amatissimo papà, venuto a mancare all’improvviso tempo fa.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli non le manda a dire ad Alfonso Signorini: l’insulto in diretta

Leggi anche –> Sonia Bruganelli si dissocia da Alfonso Signorini: il duro comunicato scuote il GFVip

“Doctor Laser per gli altri per noi solo Francesco”. ha aggiunto Sonia Bruganelli rivolgendo il suo ultimo saluto all’amico scomparso. Si tratta del dottor Pier Francesco Parra, detto dottor Laser, il grande medico dei tennisti. Intanto diversi fan della signora Bonolis hanno notato un dettaglio nella fotografia da lei postata: “Ti assomigliava tantissimo tuo padre”, “Due stupende gocce d’acqua”, “Bellissimi entrambi”, “Che bellissimo uomo. Complimenti Sonia. Tu sei stellare”.

Cambiando argomento, Sonia Bruganelli ha ribadito durante una diretta Instagram di non gradire l’atteggiamento di Miriana Trevisan: “Miriana non mi è mai piaciuta. Ha esagerato sulla cosa di Soleil perché ha detto che l’aveva minacciata… E’ un po’ piagnona. E’ quello che dico sempre ai miei figli. La cosa peggiore è piagnucolare e lamentarsi, ma si vede che al pubblico piace. A me personalmente non piace, ma non è una novità tanto che piace tantissimo alla mia collega. Poi c’è una cosa stranissimo: il pubblico l’aveva fatta fuori e quattro giorni dopo era la più amata. Avete problemi voi perché vi assicuro che i voti sono veri”. “E’ più facile essere come Miriana piuttosto che come Soleil – ha concluso Sonia Bruganelli – perché essere come Soleil devi avere una personalità anche un po’ borderline”.

Impostazioni privacy