Sonia Bruganelli non le manda a dire ad Alfonso Signorini: l’insulto in diretta

Sonia Bruganelli pubblica uno dei momenti più esilaranti della scorsa puntata del GF Vip e manda un messaggio chiaro ad Alfonso Signorini.

Dopo alcune settimane di rodaggio, la sintonia tra Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli appare palpabile. Le polemiche di inizio avventura, quelle collegate alla foto della moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli e quelle successive per le dichiarazioni sul primo incontro con il conduttore sono ormai archiviate e tra loro vige una discreta serenità.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sonia è stata presa di sprovvista dal conduttore, il quale ha letteralmente zittito l’opinionista prima ancora che potesse esprimere il suo giudizio. La scena è stata esilarante perché Sonia aveva appena cominciato a parlare e Signorini, con disinvoltura le ha risposto “Va bene, grazie”,  girandole successivamente le spalle, come a voler cambiare completamente discorso.

La moglie di Bonolis è stata colta alla sprovvista ed inizialmente si è arrabbiata, al punto da commettere una gaffe. Quindi, colta in fallo, si è alzata pronunciando ripetutamente “No, no…Ho detto…No”, l’opinionista si è inginocchiata e si è nascosta dietro la sedia. Signorini, divertito dalla frase dell’opinionista, si è messo a ridere chiedendole: “Ho sentito bene? Ma stiamo scherzando?” e successivamente ha aggiunto: “Ma scusa Bruganelli, cosa hai detto?”. Sonia, ancora visibilmente imbarazzata, ha risposto: “Eh no però”.

Leggi anche ->Una Vita, la tragica fine di Velasco: tutte le anticipazioni

Sonia Bruganelli non le manda a dire a Signorini

A pubblicare quel momento di ilarità in studio è stata la stessa Sonia Bruganelli sul proprio account Instagram. Nel post si vede il momento esatto in cui Signorini la interrompe e in cui lei si lascia sfuggire una frase che in diretta magari non tutti hanno percepito ma che viene sottolineata dalla faccia del conduttore: “Ma va a fanc***, ma scusami”. Stessa frase che appare bella in evidenza sopra lo stesso video, come a voler ribadire il concetto.

Leggi anche ->Mara Venier, la verità sulle sue condizioni dopo la caduta: l’annuncio

L’opinionista, tuttavia, non ce l’ha con Signorini, anzi, a commento del video chiarisce che adesso rivede il video e ci ride sopra anche lei: “A grande richiesta 😂😂😂 @alfosignorini la tua ironia permette tutto 😬😁 #gfvip”. Momenti di divertimento che i fan della trasmissione sperano di poter vedere anche questa sera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy