Romina Power, terribile lutto: “Ha lasciato il corpo stanotte”

Romina Power è stata colpita da una terribile tragedia. E ha raccontato tutto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. 

romina power

Nelle ultime ore, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, Romina Power ha annunciato una terribile notizia che l’ha letteralmente sconvolta.

“Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare , che le ha causato un infarto – ha scritto l’ex moglie di Al Bano -. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un’altra sorella”.

Leggi anche –> Romina Power, lo straziante messaggio per la figlia Ylenia: successo poche ore fa

Leggi anche –> Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità

Un altro triste addio per Romina Power

Muffy Ramsay era una carissima amica di Romina Power, e la sua scomparsa l’ha lasciata senza parole. Grande commozione anche per i suoi fan, che le hanno mandato centinaia di messaggi di cordoglio esprimendole vicinanza e affetto in questo doloroso momento.

“😮😢 Che dispiacere cara Romina… Che lacerazioni sono questi addii ma sono certa che l’energia, quella sì, resta per l’eternità”, si legge in uno dei tanti commenti. “Che dispiacere immenso Romina.. Ti sono infinitamente vicina per questa perdita. Ciao Muffy, riposa in pace con gli angeli❤️”, scrive un altro utente. Ed è struggente la testimonianza di Tani Romano: “CHE BEI RICORDI…GIORNI MERAVIGLIOSI ..CON TANTE RISATE . CON LEI ERA TUTTO DIVERTENTE… CI MANCHERAI TANTO MUFFY❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘”.

Qualche tempo fa Romina Power aveva pubblicato una foto di sua figlia Ylenia risalente a diversi anni addietro: l’immagine ritraeva la ragazza sorridente proprio insieme a Muffy Ramsay.

“La mia Ylenia con Muffy molto tempo fa – ha scritto Romina nel post – quando le estati erano lunghe e piene di gioia”. Anche per quel messaggio dolcissimo e malinconico la cantante ha ricevuto molte dimostrazioni di affetto da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy