Romina Power, lo straziante messaggio per la figlia Ylenia: successo poche ore fa

7
924

A distanza di tanti anni dalla scomparsa della figlia Ylenia, Romina Power non smette di tenere accesa l’attenzione su di lei, e di sperare di poterla riabbracciare. Ecco le sue parole.  

romina power

Romina Power non dimentica. La cantante italo-americana ha dovuto affrontare durante la sua vita un trauma terribile: la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. Sono in pochi ormai a credere che la ragazza sia ancora viva, ma l’ex moglie di Al Bano non si rassegna e continua a sperare di poterla un giorno riabbracciare.

La ferita nel cuore di Romina Power

“Love is a protection, love is our natural state of being, love, once born never dies #ylenia #missingperson“: così scrive Romina Power nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, ovvero “l’amore è una protezione, l’amore è il nostro stato d’essere naturale, l’amore una volta che nasce non muore mai”. Parole che sono andate dritte al cuore di suoi moltissimi fan, che a loro volta le hanno espresso vicinanza, stima e affetto a suon di like e commenti.

Leggi anche –> Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità 

Leggi anche –> Romina Power, il dolore infinito per Ylenia: messaggio straziante commuove tutti

Era il 31 dicembre del 1993 quando si persero le tracce di Ylenia, la primogenita nata dal matrimonio fra Al Bano e Romina Power. La giovane scomparve a New Orleans, in Louisiana (Stati Uniti), precisamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994. Ancor oggi le circostanze legate alla sua scomparsa sono tutte da chiarire, anche se a distanza di tantissimi anni la ragazza è stata dichiarata morta.

Mamma Romina, però, non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare, e così pure le sorelle e il fratello Yari. Tra le ipotesi più accreditate circa la scomparsa nel nulla di Ylenia c’è quella dell’uso di sostanze stupefacenti e di una presunta relazione con un guru trombettista finita nel peggiore dei modi.

7 COMMENTS

  1. Melatih pola pikir
    Jika tak lantas dengan bertaruh pada agen judi slot online.
    , akan membantu anda untuk memacu atau melatih pola pikir anda.

    sekali hal ini tak lain, sebab dalam permainan judi slot online mengharuskan anda untuk memilih taktik
    seperti apa yang perlu diterapkan. Kemudian, dalam permainan judi slot
    ini sendiri malah mengharuskan anda untuk mempunyai tingkat kesabaran tinggi.

  2. Hello I am so glad I found your site, I really found you by mistake, while I was browsing on Google
    for something else, Regardless I am here now and would just
    like to say kudos for a fantastic post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the minute
    but I have book-marked it and also included your RSS feeds,
    so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the
    excellent work.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here