Romina Power, lo straziante messaggio per la figlia Ylenia: successo poche ore fa

A distanza di tanti anni dalla scomparsa della figlia Ylenia, Romina Power non smette di tenere accesa l’attenzione su di lei, e di sperare di poterla riabbracciare. Ecco le sue parole.  

romina power

Romina Power non dimentica. La cantante italo-americana ha dovuto affrontare durante la sua vita un trauma terribile: la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. Sono in pochi ormai a credere che la ragazza sia ancora viva, ma l’ex moglie di Al Bano non si rassegna e continua a sperare di poterla un giorno riabbracciare.

La ferita nel cuore di Romina Power

“Love is a protection, love is our natural state of being, love, once born never dies #ylenia #missingperson“: così scrive Romina Power nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, ovvero “l’amore è una protezione, l’amore è il nostro stato d’essere naturale, l’amore una volta che nasce non muore mai”. Parole che sono andate dritte al cuore di suoi moltissimi fan, che a loro volta le hanno espresso vicinanza, stima e affetto a suon di like e commenti.

Leggi anche –> Al Bano tradisce Milly Carlucci per tornare da Romina Power: la verità 

Leggi anche –> Romina Power, il dolore infinito per Ylenia: messaggio straziante commuove tutti

Era il 31 dicembre del 1993 quando si persero le tracce di Ylenia, la primogenita nata dal matrimonio fra Al Bano e Romina Power. La giovane scomparve a New Orleans, in Louisiana (Stati Uniti), precisamente nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994. Ancor oggi le circostanze legate alla sua scomparsa sono tutte da chiarire, anche se a distanza di tantissimi anni la ragazza è stata dichiarata morta.

Mamma Romina, però, non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare, e così pure le sorelle e il fratello Yari. Tra le ipotesi più accreditate circa la scomparsa nel nulla di Ylenia c’è quella dell’uso di sostanze stupefacenti e di una presunta relazione con un guru trombettista finita nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy