Il bambino con la testa all’ingiù: la drammatica storia di Mahendra Ahiwar

Real Time propone oggi il docu-reality Il bambino con la testa all’ingiù: l’appuntamento è in prima serata alle 21:15 sul canale 31 del digitale terrestre. La storia di Mahendra Ahiwar. 

E’ una storia triste e dai risvolti drammatici quella che Real Time propone questa sera alle 21:15 in un docu-reality sul canale 31 del digitale terrestre. “Il bambino con la testa all’ingiù” racconta la vicenda di Mahendra Ahiwar, un bambino indiano nato con una gravissima malformazione.

La storia di Mahendra Ahiwar su Real Time

Il piccolo ha 12 anni ed è affetto da una rarissima patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla pendere dal collo. I suoi genitori, entrambi operai, hanno consultato una cinquantina di medici prima di riuscire ad avere la diagnosi giusta. E del caso si sono interessati anche molti personaggi noti, tra cui Julia Joneas, che ha contributo a una raccolta fondi con una lauta donazione.

Leggi anche –> Luisa Monti, 7 ore di intervento per il cancro: il commosso messaggio

Leggi anche –> Flavio Insinna, il terribile rifiuto: la confessione del conduttore

Alla fine Mahendra si è potuto finalmente operare alla spina dorsale: il delicatissimo intervento è stato eseguito da un luminare del settore, il professor Rajagopaln Krishnan, ed è perfettamente riuscito. Mahendra ha potuto ottenere quel che in passato gli era stato negato, vale a dire una vita normale, fatta di cose semplici ma preziose come giocare con i suoi coetanei o assumere una postura corretta. Purtroppo però la felicità sua e della sua famiglia è durata poco.

A soli otto mesi dall’operazione, infatti, Mahendra, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco, lasciando senza parole i suoi genitori e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Il decesso è stato probabilmente provocato da una complicazione polmonare. Un tragico epilogo per un bambino che, col suo sorriso innocente e disarmante, voleva solo poter vivere la sua vita.

Impostazioni privacy