Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela il mistero: gli indizi mancanti

Dopo l’eliminazione nell’ultima puntata della Gallina, Milly Carlucci ha svelato tutti gli indizi che avrebbero portato alla sua identità.

Dopo aver riscosso il consueto consenso di pubblico con l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci in questo inizio 2022 è tornata in onda in prima serata con quello che ormai è diventato il suo secondo programma fisso della stagione: Il Cantante Mascherato. Il successo di questa trasmissione è dato dall’unione della struttura da talent show con gare ad eliminazione e l’elemento di mistero che avvolge le identità dei partecipanti.

milly carlucciProprio la curiosità di scoprire chi si nasconde dietro la maschera è ciò che incolla gli spettatori allo schermo e differenzia il programma dai milioni di talent canori che ormai hanno invaso il palinsesto televisivo. Ogni settimana viene dato un indizio diverso sull’artista che si trova sotto la maschera e il pubblico a casa può giocare ad indovinare di chi si tratti. Gioco che viene portato avanti dalla giuria del programma ad ogni esibizione.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela gli indizi sulla Gallina

Nella puntata andata in onda venerdì scorso, tre concorrenti sono andati in spareggio ed hanno lottato per rimanere nel programma e proseguire il percorso: Aquila, Gallina e Pesce Rosso. Alla fine ha avuto la peggio la Gallina Bluebell, che si è scoperto essere la cantante Fiordaliso. L’artista, dopo aver svelato la sua identità, ha ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità e si è detta dispiaciuta di aver concluso il suo percorso all’interno della trasmissione così presto.

Come sempre, dopo un’eliminazione, la conduttrice ha svelato gli indizi e il perché questi avrebbero portato ad individuare l’identità della concorrente. Il primo erano le piume blu, visto che il Fiordaliso è di quel colore. L’altro era l’inquadratura delle due uova, visto che la cantante è madre di due figli.

Leggi anche ->Michele Merlo, l’accusa del papà: nel mirino anche Maria De Filippi

La concorrente si è definita “Gallina un po’ da brodo” in riferimento alla sua età, una gallina che non va d’accordo con i galli, riferendosi alla fine dei due matrimoni, “Anima Rock” per via della sua partecipazione al musical.

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane si vuole suicidare, finisce malissimo

L’ultimo indizio, è forse quello più rivelatore. La Gallina infatti aveva detto: “Serve sempre un po’ di Zucchero in una canzone di successo e io ne so qualcosa”. Il riferimento in questo caso è ad una delle canzioni di maggior successo della sua carriera “Non serve mica la luna”, il cui testo è stato scritto proprio da Zucchero.

Impostazioni privacy