Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane si vuole suicidare, finisce malissimo

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’Amore assisteremo al dramma senza fine di Ariane, la quale pensa addirittura al suicidio.

Nelle puntate della prossima settimana della soap tedesca Tempesta d’Amore, assiteremo al dramma di Ariane e Erik. Come sapranno gli appassionati della serie, la donna sta affrontando una dura malattia, lotta dalla quale con ogni probabilità uscirà sconfitta. La situazione la fa soffrire molto ed anche Erik nel vederla stare così male soffrirà di conseguenza. Stanca di soffrire Ariane proporrà al compagno di aiutarla a togliersi la vita.

Tempesta d'amoreL’uomo rimarrà scioccato dalla proposta della compagna, ma amandola profondamente gli darà il proprio supporto anche in questa decisione estrema, a patto che il suicidio avvenga dopo che si saranno sposati. Probabilmente Erik pensa che una volta che saranno marito e moglie, la piccola gioia di questo evento possa indurre Ariane a cambiare idea sul farla finita.

Tuttavia la donna è impaziente, capisce che Erik sta soffrendo troppo nel vederla malata ed in fin di vita, così si reca nella casa al lago e prende un overdose di medicinali per farla finita senza che il fidanzato lo sappia. Le puntate della prossima settimana ci lasceranno con il dubbio: Ariane è deceduta o verrà salvata all’ultimo istante utile?

Leggi anche ->Elisabetta Canalis da urlo: il corpetto non lascia spazio all’immaginazione

Tempesta d’Amore, le altre anticipazioni sulle puntate della prossima settimana

Per quanto riguarda le altre questioni aperte, ci sarà un colpo di scena nel rapporto tra Robert e Benni. Il primo deciderà di dare un’altra opportunità a Benni dopo averlo licenziato, se supererà la prova a cui viene sottoposto, otterrà nuovamente il suo posto di lavoro. Questo riuscirà nell’intento e tornerà a lavorare per Furstenhof. La notizia renderà felice Cornelia, ma il suo rapporto con il figlio per il momento rimane complicato.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti senza filtri confessa: “Sta morendo dalla voglia”

Erik riesce a far sparire le prove della truffa ai danni di Cornelius. Selina chiede aiuto a Cristoph per conto del marito per chiudere una volta per tutte la quesitone e l’albergatore offrirà del denaro all’uomo per andare via e rifarsi una nuova vita. Cornelius accetterà la proposta o continuerà a lottare per fare emergere la verità? Ovviamente no, prima andrà a raccontare tutto a Selina, la quale gli consiglia di accettare l’offerta. Quindi andrà a chiedere aiuto a Florian: accetterà di testimoniare contro il fratello? Lo scopriremo probabilmente la settimana successiva.

Impostazioni privacy