Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si sbottona: le novità spiazzano il pubblico

Arrivano le prime anticipazioni e indiscrezioni sulla settima stagione, la quinta daily, del Paradiso delle Signore, popolarissima fiction di Rai Uno, per bocca di uno dei suoi attori principali.    

Manca ancora un bel po’ a settembre, quando andranno in onda le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai Uno. Ma la macchina delle indiscrezioni e anticipazioni è già partita. Alla fine di questo mese, del resto, il set romano della fiction riaprirà i battenti per la sua quinta stagione daily dopo il grande successo in prima serata con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. E in una ghiottissima intervista a Fanpage Alessandro Tersigni, presente fin dal primo episodio del Paradiso con il suo Vittorio Conti, ha fornito qualche interessante anticipazione sul futuro della serie.

paradiso signore

Cosa bolle in pentola nel Paradiso delle Signore 

L’argomento più “caldo” è il ritorno di Gloria Radulescu, che dalla terza stagione de Il Paradiso delle Signore prestava il volto e la voce a Marta Guarnieri, moglie di Vittorio. Da un anno l’attrice italo-rumena non fa più parte del cast, con grande dispiacere di tutti i telespettatori, visto che il suo personaggio ha lasciato il marito per volare negli Stati Uniti, a San Francisco. Ancora non è chiaro se la presunta novità sia frutto di una scelta personale dell’attrice o di un’esigenza della produzione.

“Probabilmente la storia di Vittorio e Marta era arrivata a un punto in cui era necessario chiuderla o metterla in pausa – osserva al riguardo Tersigni -. Non dimentichiamo che sono ancora sposati, perché negli Anni Sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo”.

Quanto al ventilato ritorno di Marta al Paradiso delle Signore, l’attore puntualizza: “Non sono io a decidere né che possa tornare, né che non possa più tornare. Chissà”. Gloria Radulescu, dal canto suo, non si è ancora pronunciata sulla questione. I telespettatori dunque resteranno per il momento sulle spine.

In attesa di future conferme o smentite, una cosa è certa: Vittorio Conti non lascerà il grande magazzino, che è ormai la sua seconda casa, e sarà protagonista anche della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Se la storia è maestra, anche nei prossimi capitoli della saga anno con lui non ci sarà da annoiarsi. Nonostante siano passati diversi anni, Alessandro Tersigni non si è stancato di interpretare il ruolo principe, e anzi ha intenzione di contribuire ancora a lungo alla soap di Rai Uno. Ad maiora.

Impostazioni privacy