Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi rompe il silenzio: trama svelata, pubblico sconvolto

Uno dei principali protagonisti de Il Paradiso delle Signore, l’attore toscano Roberto Farnesi, rivela qualche ghiottissima anticipazione sulla prossima stagione della soap.     

Si è appena conclusa l’ultima stagione Il Paradiso delle Signore, ma il nutrito pubblico di appassionati della serie è già in fremente attesa per la nuova edizione, al via dal prossimo settembre.

Al centro delle trame della soap record di ascolti di Rai 1 ci sarà la nuova storia d’amore tra Umberto e Flora, scoccata all’improvviso con un colpo di scena finale. E tutti già si chiedono cosa succederà ai due personaggi interpretati rispettivamente da Roberto Farnesi e Lucrezia Massari. A fornire qualche ghiotto spoiler ci ha pensato lo stesso attore toscano in una lunga intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

paradiso signore

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore

Roberto Farnesi presta la voce e il voce a un personaggio di indubbio fascino, ma anche estremamente cinico. Eppure, qualcosa in lui è cambiato nel corso delle ultime puntate. “Il mio personaggio ha perso la testa per la giovanissima Ravasi – spiega l’attore -. Sono scappati insieme per una fuga romantica, uno scossone alle trame della serie che ci voleva e prelude a tante novità”.

Dopo essere rimasto vedovo della moglie Margherita, l’uomo ha avuto altre donne, come Andreina e Flavia, ma è sempre rimasto fedele alla cognata Adelaide e non si è mai rinnamorato veramente. L’arrivo della Ravasi, invece, è stato come un uragano: l’ha completamente stravolto e lui, dopo avere represso i suoi sentimenti per tanto, troppo tempo, alla fine ha deciso di seguire il cuore e di lasciare Villa Guarnieri per vivere finalmente alla luce del sole la sua storia d’amore con la giovane.

L’attore toscano, durante l’intervista a Nuovo Tv, è entrato nei dettaglio di questo cambiamento del suo personaggio: “Nel proseguo della serie verrà mostrato un lato più umano, fragile e passionale di Guarnieri”. Ma non è tutto: nella prossima stagione del Paradiso delle Signore, infatti, si assisterà anche alla vendetta di Adelaide e forse pure alla gravidanza di Flora.

Per il resto, è ormai certo che Umberto Guarnieri sarà anche nella stagione numero 7 della soap insieme ad Adelaide, Vittorio e altri, mentre Beatrice ha detto addio, e non è chiaro cosa ne sarà di altri personaggi del daily come Salvo, Anna, Stefania e Marco. Moisè Curia, c he interpreta quest’ultimo, in una recente intervista ha glissato sul suo eventuale addio. Una cosa è sicura: le sorprese non mancheranno.

Impostazioni privacy