Il Paradiso delle Signore, l’amore segreto che nessuno immaginava: ecco la verità

L’attore Emanuel Caserio, l’interprete di Salvatore Amato nella soap Il Paradiso delle Signore, pare abbia trovato l’amore: ecco con chi.

C’è grande attesa tra gli oltre 2 milioni di fan della soap Il Paradiso delle Signore di sapere cosa accadrà nelle prime puntate della prossima stagione.  In quella appena finita, infatti, sono rimaste delle questioni ancora aperte e il pubblico non vede l’ora di scoprire a quali conseguenze porteranno alcune decisioni nette prese dai protagonisti. Prima di poter avere certezza degli sviluppi della trama, però, ci vorra ancora un po’ di tempo.

Stando alle indiscrezioni uscite finora, la contessa Adelaide ha in mente una dura vendetta nei confronti dell’ex cognato e amante Umberto. Questo, infatti, ha deciso di lasciarla per vivere una relazione con la giovane Flora. Lei per il momento ha assorbito il colpo, ma la decisione di entrare in società con Vittorio nella gestione del Grande Magazzino è il primo passo di un complicato piano di vendetta.

In questo piano rientrerà in qualche modo anche Salvatore Amato, questo attraverserà un periodo di forte crisi a causa del ritorno di Quinto nella vita della neo sposa Anna. La donna sarà costretta a rivelargli il segreto sulla paternità del figlio e questo farà infuriare il giovane. Questa novità lo spingerà ad allontanarsi dalla moglie e ad entrare in confusione.

Emanuel Caserio fidanzato con la collega Chiara Russo?

Poco invece è emerso su quelle che saranno le novità riguardanti il personaggio di Maria Puglisi, interpretato dalla bella e brava Chiara Russo. Sappiamo attualmente solo che Maria sarà al centro di grandi novità e che anche la sua situazione sentimentale potrebbe essere scossa da tali cambiamenti. Tuttavia da qualche settimana proprio su Chiara Russo sono emersi insistenti gossip che riguardano la sua vera vita sentimentale: sembra che l’attrice abbia intessuto una relazione proprio con Emanuel Caserio.

I due attori hanno fatto di recente un viaggio insieme negli States e si sono presentati insieme anche al matrimonio di Neva Leoni (Tina Amato) e Claudio Colica. L’ultimo indizio lo hanno fornito loro sulle rispettive pagine social, pubblicando uno scatto che li ritrae intenti a studiare il copione mentre sono abbracciati sul divano. Una foto che lascia intendere una certa intimità tra i due ragazzi e che potrebbe essere intesa come prova di un rapporto che trascende la semplice amicizia. Bisogna in ogni caso sottolineare come nessuno dei due attori abbia mai confermato ufficialmente la relazione e che al momento non esistono foto che esplicitano senza ombra di dubbio il rapporto.

Impostazioni privacy