Il Paradiso delle Signore, dopo il matrimonio l’annuncio che nessuno si aspettava

Grandi novità per Tina Amato, amatissimo personaggio della soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore: i fan rimangono a bocca aperta.

Divenuta presto una delle protagoniste più amate de Il Paradiso delle Signore, Tina Amato aveva lasciato la soap quando la sua carriera musicale era decollata. Nella trama l’ex venere aveva ottenuto un contratto discografico ed aveva lasciato Milano per girare il mondo. Con un plot twist degno di Beautiful, gli sceneggiatori l’hanno fatta tornare nella città di partenza ed hanno nascosto le ragioni del ritorno, basando gran parte della scorsa stagione sul mistero che Tina nascondeva alla famiglia e agli amici.

Tina Amato de Il Paradiso delle SignoreCorteggiata da Vittorio per il suo grande talento, Tina Amato (interpretata dalla bella e brava Neva Leoni) ha cercato di nascondere la verità a tutti, ma ben presto si è compreso che il suo ritorno era connesso alle condizioni di salute non ottimali. Dopo aver avuto successo, infatti, la cantante aveva avuto problemi alle corde vocali e temeva di aver perso quel talento che le avrebbe permesso di realizzare il suo sogno.

Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni (Tina Amato) corona il suo sogno d’amore

Abbiamo lasciato Tina mentre è in procinto di partire per Zurigo, lì dove si trova la clinica in cui spera di salvaguardare il suo talento. In attesa di comprendere quale sarà il futuro del personaggio nella soap opera, l’attrice che la interpreta ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il fidanzato di lungo corso Claudio Colica.

I due ragazzi, che hanno anche collaborato insieme ad alcuni video comici sul web, si dovevano sposare da diverso tempo, ma una tragedia ha impedito loro di farlo prima: proprio quanto tutto sembrava pronto, infatti, il padre dell’amata attrice è venuto a mancare e la cerimonia è stata spostata.

La coppia ha finalmente detto il fatidico sì a Roma, ma le nozze sono state piuttosto movimentate. Parte della location che avevano scelto, infatti, ha preso fuoco a causa di uno dei molteplici incendi scoppiati nella Capitale nelle scorse ore. Neva non si è abbattuta nemmeno quando ha saputo cos’era successo ed ha ironizzato sulla cosa: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”.

Alla fine il fuoco è stato domato e i due innamorati hanno potuto scambiarsi gli anelli davanti a tutti gli invitati. Tra questi anche molti degli attori de Il Paradiso delle Signore come Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Enrica Pintore.

Impostazioni privacy