Il paradiso delle signore, il dramma per l’attrice amata da tutti: non doveva andare così

L’attrice Neva Leoni, voce e volto di Tina Amato ne Il paradiso delle signore, è stata protagonista di un matrimonio letteralmente di fuoco: si è sfiorata la tragedia.    

Quando si dice un amore incandescente. Neva Leoni si è sposata, ma prima della promessa di eterno amore la location destinata alla cerimonia è andata a fuoco. Un incubo che l’attrice de Il paradiso delle signore non si sarebbe mai aspettata. Ecco come è andata a finire.

paradiso signore

Lo spiacevole imprevisto nel giorno più bello per l’attrice de Il paradiso delle signore 

Quello che doveva essere il giorno più bello della vita di Neva Leoni ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Poche ore prima delle nozze dell’attrice con Claudio Colica, infatti, la location scelta per il lieto evento è andata a fuoco. O meglio, le fiamme sono divampate in un punto molto vicino al luogo della cerimonia e, per evidenti motivi di sicurezza, è stato necessario spostare il tutto.

Per fortuna però non è mancato il lieto fine da favola. L’interprete di Tina Amato ne Il paradiso delle signore e il suo uomo sono infatti riusciti a pronunciare il fatidico “sì”, diventare marito e moglie. E dopo un bellissima festa di nozze, l’attrice ha voluto ringraziare sui social tutti coloro che l’hanno aiutata a superare quel brutto quarto d’ora, anzi “la più imprevedibile delle catastrofi”, per dirla con le sue parole.

L’attrice ha poi voluto rivolgere un sentito “grazie alle mie splendide testimoni che mi hanno impedito di essere mangiata viva dal nervosismo”, ma anche “ai nostri amici e parenti per averci coperto d’amore e grazie a mio marito. Mio marito. Mio MARITO. Ti amo in modo immenso♥️ ci vediamo nel resto della nostra vita”.

Naturalmente sono stati moltissimi gli attori e le attrici del cast del Paradiso invitati e presenti alle nozze: si va da Gloria Radulescu (che interprtea Marta) a Ilaria Rossi (Gabriella), da Federica De Benedittis (Roberta) a Emanuel Caserio (Salvatore), passando per Filippo Scarafia (Roberto) e Giulia Arena (Ludovica). Tutto è bene quel che finisce bene, dunque.

Quanto alla prossima stagione de Il paradiso delle signore, proprio ieri sono stati presentati i palinsesti Rai e stando alle anticipazioni ufficiali è ormai certo che Tina Amato non ci sarà più. E con lei se ne andranno anche Sandro, Dora, Beatrice, Dante e Nino. Ma di qui all’autunno altre sorprese e colpi di scena non mancheranno di certo. Intanto viva gli sposi…

Impostazioni privacy