Il paradiso delle signore, l’annuncio che cambia tutto: svelato segreto della trama

Il cast de Il paradiso delle signore apre le porte a un attore famosissimo: scopriamo insieme di chi si tratta. 

La soap di punta di Rai 1, Il paradiso delle signore, regala un’altra gradita sorpresa ai suoi telespettatori aficionados: nel cast arriva un’ex volto di Un medico in famiglia, che porterà con sé una ventata di novità nella trama. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo personaggio de Il paradiso delle signore   

Spoiler sulle nuove puntate alla mano, Il paradiso delle signore farà spazio a Flavio Parenti, che presterà la voce e il volto a un nuovo personaggio con un oscuro passato alle spalle e pronto a portare guai e scompiglio negli equilibri della soap: Tancredi di Sant’Erasmo, nipote della Contessa Adelaide e fratello maggiore di Marco. Parenti, volto noto delle fiction Rai e Mediaset, ha impersonato il chirurgo Lorenzo in Un medico in famiglia 9 oltre ad aver recitato anche in Distretto di polizia, Cenerentola e Leonardo.

Tancredi e Marco, per motivi non ancora del tutto chiari, non sono in buoni rapporti e l’arrivo del primo a Milano non farà per nulla piacere al giovane giornalista. Altrettanto compromesso è il legame di Tancredi con la moglie Matilde Frigerio. Si tratta di un uomo all’antica, ancorato ai valori di un tempo, mentre la sua donna è una femminista convinta e assetata di autonomia e indipendenza. Su questo sfondo si innesta un ulteriore evento destabilizzante: durante un incendio alla fabbrica di mobili della famiglia di Matilde, Tancredi rimane offeso a una gamba per salvare la vita a sua moglie e per questo motivo per muoversi dovrà usare un bastone.

A tutto ciò si aggiungerà un intreccio amoroso destinato a complicare ulteriormente le cose. In base alle anticipazioni della trama de Il paradiso delle signore 7 finora disponibili, infatti, Matilde sin da subito sarà attratta da Vittorio Conti e quest’ultimo, dal canto suo, ne ricambierà i sentimenti. Per farla breve, tra i due scoccherà la classica scintilla ma entrambi saranno frenati nella loro passione: lei dal marito Tancredi, lui dal ricordo ancora vivo e presente della moglie Marta. Le cose potrebbero prendere però una piega clamorosa e inaspettata, e non è da escludere che si arrivi allo scontro diretto tra Tancredi e Vittorio. Anche da quelle parti sarà un autunno caldo…

Impostazioni privacy