Il Paradiso delle Signore, clamoroso annuncio per la nuova stagione: pubblico in rivolta

Stando alle ultime indiscrezioni sul Paradiso delle Signore, nella prossima stagione il pubblico assisterà ad un clamoroso ritorno in scena.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

I lavori sulla settima stagione de Il Paradiso della Signore sono già cominciati e da settimane si rincorrono rumor riguardanti il cast della soap e le trame di inizio serie. La passata stagione, infatti, si è chiusa con alcune situazioni ancora aperte e con dei tradimenti, dunque è facile immaginare che le prime puntate della prossima possano cominciare proprio da dove si erano interrotte.

La trama principale ha visto due stravolgimenti. Il primo è la decisione di Umberto di lasciare la Contessa Adelaide per vivere l’amore passionale con la giovane Flora. Una decisione che la donna non ha certamente accettato di buon grado e che anzi la porta a meditare vendetta nei confronti dell’ex amante. Il primo passo, nonché secondo stravolgimento, riguarda l’acquisto della quota societaria del Paradiso proprio da parte della Contessa.

Adesso la donna è co-proprietaria insieme a Vittorio e questo suo ruolo promette già di creare non pochi malumori all’interno del negozio. Le Veneri avranno vita dura, specie Flora, e Umberto di conseguenza sarà invischiato in ciò che succederà. Sappiamo dalle anticipazioni emerse finora, inoltre, che Marcello Barbieri si sentirà tradito e si alleerà con Adelaide allo scopo di vendicarsi. Tra loro il rapporto sarà così stretto da far nascere una romance.

Il Paradiso delle Signore: Pietro Masotti anticipa un clamoroso ritorno

Spesso le anticipazioni riguardanti il cast della prossima stagione arrivano dagli account social degli stessi attori. Gli interpreti della soap, infatti, mantengono un rapporto costante con il pubblico tramite le pagine personali, condividendo scatti e frasi che permettono agli appassionati di farsi un’idea di ciò che potrà accadere. La Rai ha inoltre intenzione di sfruttare questo rapporto costante e di creare una serie di mini-interviste, un making of, da vedere sul sito della tv statale.

L’ultima anticipazione è stata fornita da Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello Barbieri. Su Instagram ha pubblicato le foto di tre attrici della serie, una delle quali è quella di Federica De Benedittis, ovvero l’attrice che nelle passate stagioni ha interpretato Roberta Pellegrino. Alla fine della quinta stagione Roberta aveva lasciato Milano per cercare fortuna a Bologna, ma la foto di Pietro suggerisce che Federica possa essere tornata nel cast e dunque che anche Roberta possa tornare al Paradiso nella prossima stagione. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere i primi giorni di settembre, periodo in cui Il Paradiso delle Signore tornerà in onda.

Impostazioni privacy