Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi rompe il silenzio: l’addio improvviso

Sono appena ripartite le riprese de Il Paradiso delle Signore, e dal set trapelano continui colpi di scena: dopo l’addio di Nino Zaccheo, si annunciano altri importanti cambiamenti. 

Ciak, si ricomincia. A Roma si sta girando la nuova stagione daily della fortunata fiction di Rai Uno Il Paradiso delle Signore. E se il buongiorno si vede dal mattino, i telespettatori aficionados non si annoieranno di certo: tra addii, clamorose svolte e inaspettati arrivi, ce ne sarà per tutti i gusti.

paradiso signore

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore 

L’appuntamento con la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore è a settembre. L’amata fiction ha fruttato ascolti record alle Rai: l’esperimento daily è più che riuscito e le aspettative sono altissime. Il cantiere delle riprese è stato aperto a fine maggio e l’ultima novità in ordine di tempo è l’addio di Nino Zaccheo, il seminarista-magazziniere che ha fatto innamorare la Venere Dora.

L’uscita di scena del giovane attore Luca Grispini era già concordata da tempo: il suo contratto con la produzione de Il Paradiso delle Signore durava un solo anno. Il ritorno di Rocco, interpretato per due stagioni dal bravissimo Giancarlo Commare, è improbabile, per cui vedremo una new entry in quel ruolo.

E non è da escludere un addio di Dora, interpretata da Mariavittoria Cozzella: della 32enne infatti non c’è traccia nelle foto che in questi giorni sono trapelate su Instagram. Se l’ipotesi fosse confermata, gli equilibri del microcosmo del Paradiso delle Signore sarebbero tutti da ridefinire.

Del resto, in una recente intervista rilasciata al magazine Grand Hotel lo stesso Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri, ha fatto sapere che ci sarà una lunga serie di colpi al scena, a partire dal suo Commendatore, che alla fine della precedente stagione ha lasciato dopo tanti anni la cognata Adelaide per rifarsi una vita con la stilista Flora Gentile. “Posso solo anticipare che la nuova serie partirà a tremila – ha spiegato l’attore – e le novità più sensazionali riguarderanno proprio il mio Umberto e il suo triangolo amoroso con Adelaide e Flora”.

Ma l’indiscrezione più eclatante riguarda il presunto imminente arrivo sul set di Ronn Moss, meglio noto come Ridge di Beautiful. La star americana si è da tempo trasferita in Puglia, a Fasano, dove ha acquistato una splendida masseria. Se la voce fosse confermata, con la star di Hollywood ne vedremo di sicuro delle belle. Le scommesse sono aperte…

Impostazioni privacy