Il Paradiso delle Signore, l’annuncio per la prossima stagione scuote il pubblico: addio inatteso

Si è appena conclusa la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ed impazzano già i rumor e le notizie su ciò che accadrà il prossimo anno.

C’era grande attesa da parte del pubblico della Rai per la sesta stagione della soap pomeridiana, Il Paradiso delle Signore. L’emittente era sicura del successo del programma visto che negli ultimi anni è stato registrato un incremento costante degli ascolti e la sesta stagione non ha tradito le attese. Ieri è andata in onda l’ultima puntata e gli ascolti si sono confermati superiori al 20% con oltre 2 milioni di italiani incollati davanti al televisore per scoprire il destino dei personaggi.

cast paradisoLa stagione si è conclusa con un cliffhanger inatteso: Umberto dopo settimane di indecisione ha scelto Flora, abbandonando a sorpresa Adelaide. La contessa è rimasta scottata dalla decisione ed è intenzionata a fargliela pagare. Il suo piano parte dalla decisione di diventare co-proprietaria del Paradiso insieme a Vittorio. Secondo alcune congetture nel suo piano di vendetta potrebbe trovare un alleato in Marcello Barbieri, da poco tornato single dopo la fine della relazione con Ludovica.

Il Paradiso delle Signore: il cast della prossima stagione tra addii e conferme

Appare chiaro dagli sviluppi appena raccontati che nella prossima stagione torneranno sicuramente Vanessa Gravina (Adelaide), Roberto Farnesi (Umberto), Pietro Masotti (Marcello) e Lucrezia Massari (Flora). Ovviamente sarà confermato anche Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio, visto che è il proprietario dell’attività da cui prende il nome la soap e nella prossima stagione scopriremo come gestirà il tutto insieme alla contessa.

Gli attori di cui stiamo parlando sono logicamente da confermare per esigenze di trama e tutti loro hanno confermato in recenti interviste che saranno presenti. Insomma i personaggi rimarranno gli stessi della statione appena conclusa e non ci saranno cambi di volto come capita a volte nelle serie e soprattutto nelle soap (basti pensare a Don Matteo e Un Passo dal Cielo che hanno visto l’addio dei protagonisti principali).

Per quanto riguarda gli addii, attualmente ci sono dubbi sulle conferme di Anna, interpretata da Giulia Vecchio, Salvo, interpretato da Emanuel Caserio e Stefania, interpretata da Grace Ambrose. Si tratterebbe di addii importanti di cui si sta vociferando in queste ore, ma di cui al momento non ci sono conferme. Né gli attori né gli autori hanno confermato o smentito le indiscrezioni riguardanti la prossima stagione e la partecipazione dei protagonisti citati. Al momento dunque non è possibile dirlo con certezza, così come non è possibile sapere se e quanti ingressi ci saranno nel cast.

Impostazioni privacy