Il paradiso delle signore, anticipazioni: il finale che sconvolge il pubblico

“Il paradiso delle signore” sta per volgere al termine e i nodi stanno venendo al pettine: ecco tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Manca ormai pochissimo alle puntate del finale di stagione di una delle serie tv della grande fiction italiana, più amate degli ultimi anni: “Il paradiso delle signore” sta volgendo al termine e i nodi narrativi stanno venendo al pettine. Ma i fan e gli appassionati della serie non vedono l’ora di sapere come andranno a finire le storie di tutti i loro personaggi preferiti e, forse, possono concedersi di sbirciare qualche spoiler.

Le anticipazioni, infatti, parlano di un finale davvero col botto, con tanti colpi di scena e svolte nella trama e tante situazioni che finalmente si chiuderanno. Ecco in dettaglio tutte le anticipazioni e gli spoiler delle ultime puntate prima del gran finale di stagione di questa serie targata Rai.

Il paradiso delle signore: Marta sta per tornare?

Le precedenti anticipazioni e spoiler delle ultime puntate de “Il paradiso delle signore” parlavano di un possibile ritorno di Marta, il personaggio impersonato da Gloria Radulesco, che ha lasciato la soap intorno alla fine della stagione precedente, quando è fuggita in America per inseguire i suoi sogni, lasciando marito e amante indietro. I fan erano già elettrizzati all’idea di rivedere Marta sul piccolo schermo, ma forse c’è qualcosa che non torna.

il paradiso delle signore

A differenza infatti delle precedenti anticipazioni, nelle ultime notizie riguardo le prossime puntate della soap opera, non c’è affatto traccia del ritorno di Marta, tanto desiderato dal pubblico a casa. Allora dove sta la verità? È stato lo stesso Luca Bastianello, che interpreta il personaggio di Dante, amante di Marta in lotta con il marito Vittorio, a svelare alcuni retroscena e alcuni spoiler riguardo la stessa Marta. L’attore in un’intervista a Gente ha infatti svelato di un futuro triangolo amoroso tra Dante, Vittorio e Marta.

Non ha specificato come questo avverrà naturalmente e se Marta effettivamente farà ritorno o meno. Ma questo starà al pubblico dei telespettatori scoprirlo seguendo la loro serie tv preferita con grande attenzione e con la curiosità di capire cosa succederà a tutti i personaggi preferiti e soprattutto a Marta e ai suoi giochi con Dante e Vittorio. È tutto pronto per il finale di stagione, non resta che stare a guardare la grande fiction di Rai1 senza sbirciare troppi spoiler e godendosi la narrazione che scorre sullo schermo, sempre sul primo canale.

Impostazioni privacy