Il Paradiso delle Signore, scoperta choc di Umberto: le anticipazioni

I telespettatori aficionados de Il Paradiso delle Signore si tengano forte: domani succederà qualcosa di grosso e inaspettato…

La puntata del Paradiso delle Signore che andrà in onda domani, mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 15:55 su Rai 1, segnerà probabilmente uno spartiacque nella fitta e intricata trama della seguitissima serie. Protagonista ancora una volta Umberto, il quale si renderà autore di una scoperta sconcertante e potenzialmente dirompente, la quale lo manderà su tutte le furie. Ma non solo: il menù è ricchissimo e, come sempre, le sorprese non mancheranno.

paradiso signore

Al centro della trama della puntata in calendario domani del Paradiso delle Signore, anticipazioni alla mano, ci sarà anche Stefania. La giovane, ancora sotto choc per la verità di cui è venuta a conoscenza, troverà un valido aiuto e sostengo in Marco, che la ospiterà nella foresteria di Villa Guarnieri. Ma a un osservatore acuto come Umberto non sfuggirà il singolare atteggiamento di Marco: così, dopo qualche rapida indagine, egli scoprirà che Stefania si trova nella sua villa già da qualche giorno. Il che lo manderà su tutte le furie, spingendolo a scagliarsi contro Stefania.

Le novità sotto il cielo del Paradiso delle Signore

Ci saranno poi importanti novità anche per Ludovica. Il cuore della giovane ereditiera batte ancora per il fidanzato Marcello, e il loro amore ha dato più volte prova di essere forte. Ma al Circolo frequenta per questioni di affari Ferdinando di Torrebruna, un uomo che esercita su di lei un fascino speciale. Il terzo “incomodo” finirà per conquistarla? E’ quel che spera Flavia: quest’ultima farà davvero di tutto per allontanare la figlia da Marcello e farla avvicinare a Torrebruna, direttore di sala del Circolo. Resta da vedere se ci riuscirà…

Dagli spoiler sulle prossime puntate si apprende inoltre che Vittorio, sempre più insofferente e irascibile di fronte alle ingerenze di Dante nella sua vita, dovrà comunicare alla Veneri che presto sfileranno al Circolo indossando gli abiti disegnati dalla stilista Flora Ravasi Gentile, e saranno affiancate da modelle professioniste. Una responsabilità che getterà le ragazze in uno stato di forte ansia e preoccupazione.

Insomma, nella puntata di domani del Paradiso delle Signore i colpi di scena non mancheranno di certo. Inoltre, la situazione di Stefania preoccuperà non poco Gloria ed Ezio. Pur avendo ricevuto un telegramma tranquillizzante della figlia, i due saranno in ansia per lei e mentiranno a chiunque chieda loro per quale motivo la giovane non è al lavoro.

Impostazioni privacy