Il Paradiso delle Signore, un altro ritorno totalmente inaspettato: pubblico sconvolto

Sembra proprio che la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore regalerà un altro ritorno sul piccolo schermo davvero inaspettato

La sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore sta tenendo incollati ai piccoli schermi tantissimi telespettatori. Questa nuova edizione dello show, infatti, sta regalando molti momenti importanti anche grazie ai diversi rientri nella serie. Sono due i personaggi che sono tornati a Milano e che erano mancati molto ai fan: Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio, e Roberto Landi, cui dà il volto Filippo Scarafia. Oltre a questi, per la gioia dei telespettatori sembra proprio che anche un’altra persona prossimamente tornerà all’interno della soap.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il messaggio che inquieta tutti: “Dio vi benedica” 

Un nuovo rientro a Il Paradiso delle Signore sconvolge tutti

Il prossimo personaggio che sappiamo per certo che tornerà è Dante Romagnoli. La notizia è arrivata dallo stesso attore, Luca Bastianello, il quale ha condiviso sui social un post con scritto “Dante Romagnoli is back“. Un messaggio di questo genere è praticamente inconfondibile, ma che cosa vorrà significare il suo ritorno all’interno della serie?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi l’ha visto?, nuovi aggiornamenti sulla scomparsa di Giggino Wi-Fi

Dante era una new entry della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore e, fin da subito, si era innamorato di Marta Guarnieri. Ovviamente aveva cercato ogni modo possibile per provare a concupirla, mettendola in difficoltà anche e soprattutto con il marito, Vittorio Conti. Alla fine Marta era riuscita a declinare le avance di Dante e il Romagnoli aveva deciso di defilarsi, andandosene da Milano. Ora però sembra che possa tornare nel capoluogo lombardo, ma con quale scopo? Tornare alla carica con la donna dei suoi sogni, oppure avrà altre mire e scopi? Per scoprirlo, bisogna vedere i prossimi episodi della serie!

Impostazioni privacy