Chi l’ha visto?, nuovi aggiornamenti sulla scomparsa di Giggino Wi-Fi

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto?, il programma televisivo in onda questa sera su Rai 3

Questa sera andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma televisivo che da più di 30 anni si occupa di fare informazione su casi irrisolti soprattutto in Italia ma anche all’estero. Federica Sciarelli, la conduttrice, ricostruirà uno dei più noti casi di scomparsa degli ultimi anni e verranno dati degli aggiornamenti. Infatti, dopo ben quattro anni dal giorno della sua sparizione, sembra che ci siano delle novità sul caso Giggino Wi-Fi. Luigi Celentano, questo il suo nome all’anagrafe, è scomparso nel 2018 da Meta di Sorrento e nel corso di questi anni diverse volte sembrava si fosse sul punto di ritrovarlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, nuova accusa della Procura: “Ecco chi depista le indagini”

Gli ultimi aggiornamenti su Giggino a Chi l’ha visto? e gli altri casi trattati

Sembra infatti che recentemente il giovane di Meta di Sorrento scomparso quattro anni fa sia stato nuovamente avvistato. Nonostante il tempo trascorso, la madre non si è mai data per vinta e continua a cercarlo, sperando che possa tornare al più presto a casa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco tradita da Alberto? Spunta ora tutta la verità

Altro caso che verrà preso in analisi questa sera a Chi l’ha visto? è quello della donna di Ardea che, nei giorni scorsi, è stata trovata morta in casa dalla badante. Gli inviati speciali dello show sono andati ad intervistare il figlio dell’anziana signora. L’uomo ha raccontato come quel giorno fosse uscito al mattino per andare a lavoro e al pomeriggio è stato contattato dalla domestica perché la madre era “In un lago di sangue“. Il figlio è stato considerato dalle Forze dell’Ordine come uno dei primi indiziati, tuttavia lui continua ad affermare la sua innocenza. Si riuscirà ad arrivare alla risoluzione di uno di questi casi?

Impostazioni privacy