Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossima stagione: addio improvviso sconvolge tutti

Stando a quanto emerso sul web, nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, Salvatore potrebbe divorziare poco dopo le nozze.

Si è appena conclusa la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e sul web sono già comparse le prime ipotesi e anticipazioni su ciò che il pubblico della soap potrà vedere nella prossima. In parte si tratta di sviluppi praticamente annunciati dalla conclusione delle vicende a cui tutti hanno assistito, in altri casi di colpi di scena a cui nessuno avrebbe pensato solo osservando le vicende appena narrate.

Il Paradiso delle SignorePer avere certezza di ciò che accadrà dovremo attendere settembre, periodo in cui la soap tornerà in onda su Rai Uno, ma qualcosa già è intuibile dalla selezione del cast. Sono stati tanti coloro i quali hanno già confermato la loro presenza sul set anche per la prossima stagione, mentre ci sono alcuni che al momento non si sono espressi e che forse diranno addio alla soap.

Intanto scopriamo dal web che Salvatore e Adelaide saranno sicuramente le figure al centro dell’inizio della prossima stagione. La contessa l’abbiamo lasciata alla fine di questa stagione con una profonda delusione d’amore, mentre il figlio di Agnese lo abbiamo lasciato nel momento più felice della sua vita: quello in cui ha coronato il sogno d’amore con la fidanzata Anna.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sulla settima stagione

Parlando dello scenario che ci si presenterà davanti agli occhi a settembre, partiamo proprio Adelaide. La donna è furiosa con Umberto. Il cognato, con cui aveva una relazione da anni, ha deciso di lasciarla e di vivere la relazione appena nata con la giovane stilista Flora. La delusione d’amore l’ha portata a decidere di entrare in società con Vittorio per la gestione del Paradiso e sicuramente ha in progetto di farla pagare ad Umberto, magari proprio attraverso la sua giovane fidanzata.

Per quanto riguarda invece il matrimonio di Salvatore e Anna, le nozze saranno messe a dura prova da una confessione della novella sposa. Fino ad ora la ragazza ha detto al marito che il figlio di cinque anni è nato dalla relazione con Quinto, ma ad inizio della prossima stagione confiderà all’uomo che ama la verità: in realtà il bimbo è il figlio del suo ex fidanzato.

La scoperta manderà su tutte le furie Salvatore, il quale comincerà a pensare che della moglie non ci si possa fidare. Il figlio di Agnese andrà in crisi e non capirà più chi è la persona che ha davanti, ha fatto bene a sposarla? In futuro lo farà soffrire? Forse è meglio chiedere già il divorzio? La crisi potrebbe portare Salvatore ad avvicinarsi a qualche altra donna, magari un personaggio nuovo, non ancora visto nelle precedenti stagioni.

Impostazioni privacy