Il Paradiso delle Signore, l’attrice rompe il silenzio sul futuro e svela tutto: pubblico senza parole

C’è grande attesa per le nuove puntata de Il Paradiso delle Signore 7. Intanto Giusy Buscemi rompe il silenzio sul ritorno di Teresa.    

E’ passata solo una settimana dall’ultima puntata della stagione de Il Paradiso delle Signore, ma già si rincorrono le anticipazioni su cosa succederà nella 7° stagione della fortunata serie. Tra addii, conferme e ritorni, ecco un primo spoiler…

paradiso signore

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore

Partiamo dall’indiscrezione più clamorosa: da giorni si vocifera che nel grande magazzino milanese potrebbe far ritorno Teresa Iorio, protagonista delle prime due stagioni andate in onda in prime time e ora riproposte in replica nel pomeriggio di Rai 1. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma ad accendere le speranze ci ha pensato l’attrice Giusy Buscemi, che in un’intervista al settimanale Oggi ha chiosato: “Vedremo, chi lo sa. Magari un cameo”.

Le prime due stagioni in prima serata della fiction hanno visto protagonisti Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e appunto Giusy Buscemi, rispettivamente nei panni del direttore del grande magazzino Pietro Mori, del pubblicitario Vittorio Conti e della giovane Venere appena approdata dalla Sicilia. Tra i due pretendenti, la ragazza alla fine ha scelto il primo. Ma la fiction si è conclusa con la tragica morte di Pietro e la partenza della Iorio da Milano… salvo ritorno, come si diceva.

La stessa attrice, del resto, nei mesi scorsi aveva rivelato ai microfoni di Serena Bortone: “È stato un ruolo di successo ma su un ritorno vedremo. Mai dire mai”. E’ pur vero che l’attrice siciliana sarà impegnata in un’altra fiction Rai di successo, Un passo dal cielo, per cui appare improbabile un suo ritorno in pianta stabile nella soap, ma un cameo ci sta eccome…

Passando agli addii, è ormai certo e irrevocabile quello di Beatrice Conti. L’attrice Caterina Bertone con un post pubblicato su Instagram nei giorni scorsi ha salutato e ringraziato tutti senza lasciare spazio a possibili ripensamenti: “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Ale (Alessandro Tersigni) per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come teeeee????”. Ma questo è solo l’inizio. Il cantiere del Paradiso delle Signore si è appena aperto e sorprese e colpi di scena non mancheranno. Stay tuned.

Impostazioni privacy