Il Paradiso delle Signore, l’attrice rompe il silenzio: rivelata la trama della prossima stagione

C’è già un ghiottissimo spoiler sulla stagione numero 7 de Il Paradiso delle Signore: Irene ci sarà, fa sapere Francesca Del Fa…

Fervono i preparativi per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, fortunata soap di Rai 1. A rivelarlo è Francesca Del Fa, che sin dalla prima stagione daily veste i panni della cinica e arrivista Cipriani. Ecco tutte le anticipazioni.

paradiso signore

I lavori in corso nel cantiere del Paradiso delle Signore

Il personaggio di Francesca, a ben vedere, è profondamente cambiato nel corso delle stagioni, mostrando di se anche aspetti più leggeri, divertenti e simpatici. E ora l’attrice, in una punga intervista concessa a VeroTv,  non solo ha annunciato che Irene sarà nel Paradiso delle Signore 7, ma ha anche chiarito di essere molto diversa da lei: “È stato impegnativo interpretarla perché io non sono cattiva come lei – ha affermato -. Mi ritengo un’amica leale e soprattutto una persona di animo buono. Di sicuro non sono cinica”.

Forse la giovane Venere potrebbe avere più spazio in futuro nelle fitte trame della popolare soap. Nel corso della sua intervista al settimanale VeroTv, Francesca Del Fa ha raccontato che atmosfera si respira sul set della soap, ricordando di aver preso parte al progetto ben quattro anni fa e che nel frattempo ha costruito in rapporto familiare e cordiale con i colleghi e tutta la squadra: “Si respira un’atmosfera bella e positiva, di gioco, di scherzo, di complicità – rimarca -. Per me è diventata una famiglia, una casa, anche se i ritmi sono molto serrati e veloci cerchiamo sempre di divertirci”.

Last but not least, un curioso aneddoto. All’inizio Francesca Del Fa aveva fatto il provino per impersonare Roberta o Gabriella ma non andò. Solo in seguito l’attrice è stata scelta per il ruolo di Irene, ruolo per lei del tutto inaspettato, non avendo mai interpretato una persona così cattiva.

Altre importanti anticipazioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore sono state fornite da Pietro Genuardi in una recente intervista televisiva: oltre a confermare che il suo Armando Ferraris, l’attore ha anche stilato un bilancio positivo dell’esperienza maturata sin qui: “Grande successo, fortunatamente, per il personaggio di Armando Ferraris, non posso anticipare niente, ci saranno nuovi ingressi. Ci sarà qualche dipartita”. Il totonomi è già partito. Tra i personaggi in procinto di dire addio a quel microcosmo c’è senza ombra di dubbio Beatrice, mentre per quanto riguarda i nuovi arrivi non sono trapelate anticipazioni. Passando ai ritorno, un colpo di scena potrebbe riservarlo il buon Mandelli. Stay tuned! 

Impostazioni privacy