Il paradiso delle signore, il cast decide di fare un omaggio importante

Il cast della fiction Il paradiso delle signore ha deciso di fare un omaggio alla scomparsa Raffaella Carrà in questi giorni di riprese

Il paradiso delle signore

Raffaella Carrà è mancata già da qualche giorno ma il mondo dello spettacolo continua a piangerne l’improvvisa scomparsa. In questi giorni gli attori della fiction Il paradiso delle signore, di concerto, hanno preso una decisione importante che ha fatto commuovere in molti. Infatti il cast si trova al momento sul set della fiction per girare i nuovi episodi, che andranno in onda su Rai 1 da settembre. Alcuni degli attori tra cui Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, e Giulia Vecchio, la quale dà voce ad Anna Imbriani, hanno deciso di fare un omaggio alla Carrà proprio oggi, giorno dei funerali.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raffaella Carrà, il ricordo straziante dei nipoti tra le lacrime

il paradiso delle signore alessandro tersigni

Il gesto degli attori de Il paradiso delle signore fa bene al cuore

Oltre ad Alessandro Tersigni e Giulia Vecchio anche Emanuel Caserio, Caterina Bertone e Giulia Chiaramonte (altri tre attori de Il paradiso delle signore) hanno deciso di unirsi all’iniziativa. Direttamente dal set dove stanno girando i nuovi episodi e approfittando di una pausa tra un ciack e l’altro il gruppo ha eseguito uno dei pezzi più famosi della Carrà. Non solo hanno cantato A far l’amore comincia tu, ma lo hanno anche ballato, riprendendosi con un cellulare per poi caricare il video sui rispettivi profili social. Il tutto contorniato dalla dicitura “Il paradiso della Carrà” e con scritto #CiaoRaffa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’addio doloroso che sconvolge tutto il pubblico

Questo momento di leggerezza sul set è stato un bel modo degli attori di rendere omaggio ad una grandissima icona del mondo dello spettacolo italiano. Oggi ci sono state le sue esequie nella basilica dell’Ara Coeli a Roma. Sono tantissimi i colleghi e amici che hanno voluto presenziare per dare l’estremo saluto a una delle colonne portanti della televisione italiana.

raffaella carrà paradiso delle signore

Impostazioni privacy