Il Paradiso delle Signore, la chiamata che cambia tutto: la settima stagione parte col botto

I telespettatori aficionados del Paradiso delle Signore si preparino a una settima stagione tutta col fiato sospeso, a partire da una valanga di problemi che travolgerà Salvo e Anna… 

Un po’ come nella vita, anche nelle fiction può bastare una telefonata a stravolgere il corso di un’intera trama. E’ quel che sta per succedere nel microcosmo del Paradiso delle Signore, stando allo spoiler delle puntate della settima stagione, in onda dal prossimo settembre come sempre su Rai Uno. Eccone un assaggio.

paradiso signore

Tutte le novità sotto il cielo del Paradiso delle Signore  

Mancano ormai pochi giorni al ritorno in onda del Paradiso delle Signore con la stagione numero 7 e, anticipazioni e spoiler alla mano, possiamo star certi che non mancheranno sensazionali colpi di scena. Uno dei più clamorosi ha a che vedere con il ritorno sotto i riflettori di Quinto (Cristiano Caccamo) marito di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e dato per morto nella precedente stagione. Una presenza, la sua, destinata a stravolgere molti equilibri che parevano ormai consolidati.

Per Anna e Salvo, neosposi, la parentesi di felicità e spensieratezza finirà anzitempo quando la contabile riceverà un’inaspettata telefonata da far tremare le vene ai polsi. Non è ancora dato sapere di chi si tratti, ma è facile immaginare che sia proprio il giovane magazziniere mosso dalla determinazione a riallacciare un rapporto con lei e soprattutto con la piccola Irene, la quale ormai considera Salvatore Amato (alias Emanuel Caserio) il suo vero papà.

I dubbi da sciogliere sono infiniti: cosa è accaduto a Quinto? Quale mistero (o più d’uno) si cela dietro la sua scomparsa? E perché Anna dopo aver ricevuto la sua chiamata si vedrà costretta alla fuga? Lo scopriremo solo guardando le puntate del Paradiso delle Signore. Intanto, però, in una recente intervista il sopra citato attore Emanuel Caserio ha messo un po’ di pepe sul piatto: “Se tornerà Quinto ci sarà un bel da fare. Salvo dovrà metterci un po’ di gelosia e di orgoglio.” Insomma, per la giovane coppia si annuncia una fase di grande scompiglio.

L’attore romano che presta la voce e il volto a Salvo ha ammesso in un’altra intervista che il suo personaggio gli somiglia da molti punti di vista: “Io e Salvatore siamo molto simili – ha detto -. Lui è un buono di natura, è spontaneo, geloso. Forse però Salvatore sa chiedere subito scusa appena commette uno sbaglio. Io invece faccio passare un po’ di tempo, mi deve proprio scemare”.

Impostazioni privacy