Il paradiso delle signore dice addio proprio a lei, il pubblico resta a bocca aperta

Caterina Bertone è una delle attrici che fa parte del Paradiso delle signore dove interpreta Beatrice Conti. L’attrice ha comunicato una notizia che i fan non prenderanno bene.

Il Paradiso delle signore è una serie televisiva giunta alla sua sesta stagione. Come spesso accade con le serie televisive, i personaggi vanno e vengono. Molti vengono confermati da una stagiona all’altra, alcuni vengono fatti fuori dal casa per svariati motivi.
Per il pubblico e per i fan questo meccanismo può rappresentare uno shock, ma la dinamica ormai è nota e, a lungo andare, ci si fa l’abitudine.

Paradiso

La serie Rai, diventata ormai una vera e propria soap opera grazie alla trasmissione giornaliera, va in onda dal 2015. Una Milano degli anni 50 fa da sfondo ai diversi eventi che si susseguono: c’è Teresa che abbandona il sud in cerca di fortuna approdando a Milano per chiedere lavoro allo zio, poi arrestato. In questa serie italiana non manca proprio nulla.

Il paradiso delle signore

La serie televisiva Il paradiso delle signore è giunta alla sua sesta stagione. La soap opera è ambientata principalmente a Milano. Caterina Bertone è una delle attrici che ha fatto parte del cast, comparsa in una delle prime stagioni per poi abbandonare la serie e fare ritorno nelle ultime trasmesse. Un meccanismo che gli amanti delle serie televisive conoscono bene.

Alla fine di aprile la stessa attrice ha comunicato una notizia che molti fan della serie potrebbero non gradire: “Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Ale @tersigni.ale – per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come teeeee????“. L’attrice lo ha pubblicato in concomitanza con la fine della sesta stagione.
Alessandro Tersigni è il collega attore a cui si riferisce la Bertone. Lo stesso Tersigni ha salutato il pubblico della serie, ma il tono utilizzato da Vittorio è del tutto diverso: “Grazie a tutti per averci seguito in queste avventure ci rivediamo tutti a settembre un abbraccio“, il suo è un arrivederci alla prossima stagione in onda rigorosamente su Rai 1.

Non sappiamo ancora in quali progetti sarà impegnata prossimamente Caterina Bertone, tornerà in teatro o resterà in televisione? Al momento si gode un po’ di relax al mare

Impostazioni privacy