Il Paradiso delle signore, il dramma di Beatrice: le anticipazioni sconvolgono tutti

Sta per succedere qualcosa di terribile nel Paradiso delle signore: tutti col fiato sospeso per Beatrice, vittima di un tragico incidente.

E’ il momento delle sempre attesissime anticipazioni ufficiali sulle prossime puntate de Il Paradiso delle signore. E stavolta le novità assumono i contorni del dramma. I telespettatori resteranno con il fiato sospeso per Beatrice, che rimarrà vittima di un terribile incidente e verserà in fin di vita. Nel frattempo Dante (interpretato da Luca Romagnoli) porterà avanti il suo piano contro Vittorio e, contemporaneamente, mentirà a Beatrice (Caterina Bertone).

paradiso signore

La love story tra i due procederà tranquilla e indisturbata fino a quando Beatrice non inizierà a sospettare che Romagnoli le nasconda un segreto. L’italoamericano si dimostrerà molto abile nel mentire alla donna ma alla fine Beatrice scoprirà le sue vere intenzioni e ne rimarrà sconvolta e incredula. Ed è proprio dopo essersi messa alla guida della sua auto in stato di choc che avrà un bruttissimo incidente.

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore  

Gli spoiler ufficiali sulle nuove puntate de Il Paradiso delle signore rivelano inoltre che Vittorio reagirà sconvolto a quanto accaduto a Beatrice. La poveretta rimane infatti vittima del diabolico piano di Dante e per tale motivo le tensioni tra Romagnoli e Conti si accentueranno. Non solo: sempre anticipazioni alla mano, si apprende che Dante ha acquistato dei negozi in America e intende aprirli con il nome del Paradiso, all’insaputa però di Vittorio: di qui la sua furiosa reazione e, ovviamente, un’escalation dell’astio e del rancore tra i due.

Per il momento non è dato sapere quali siano le conseguenze dell’incidente di Beatrice: la donna verrà ritrovata priva di sensi, ma resta da vedere se la caverà o perderà la vita. E resta aperto l’epilogo di altri dossier scottanti: Marcello (Pietro Masotti) si sentirà frustrato per il fatto di non poter aiutar economicamente Ludovica (Giulia Arena) e sua madre a differenza di Ferdinando (Fabio Fulco). Umberto (Roberto Farnesi) tenterà invece di impedire a Flora (Lucrezia Massari) di andar via da villa Guarnieri baciandola sotto gli occhi di Adelaide (Vanessa Gravina), mentre tra Stefania (Grace Ambrose) e Marco (Moisé Curia) accadrà qualcosa che impedirà loro di lasciarsi andare. Per togliersi queste e altre curiosità occorre solo aspettare le prossime anticipazioni e, intanto, non mancare all’appuntamento con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55 circa su Rai 1.

Impostazioni privacy