Il Paradiso delle Signore, l’attrice svela il finale: pubblico sconvolto dalla rivelazione

In una recente intervista, l’attrice Lara Komar – Gloria ne Il Paradiso delle Signore – ha rivelato al pubblico che presto ci saranno novità.

C’erano grandi aspettative da parte della Rai e del pubblico per questa sesta stagione della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Aspettative in termini numerici per la tv di Stato e in termini contenutistici da parte del pubblico. Emtrambe sono state rispettate, visto che il pubblico ha continuato a seguire con piacere i risvolti della trama e gli sceneggiatori sono stati in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico fino alla fine con grandi ritorni, risvolti clamorosi e nuovi amori.

Il paradiso delle signoreAdesso che ci si avvicina alla fine di questa sesta stagione, dunque, si possono fare i primi bilanci. In attesa di tirare le somme, il settimanale ‘TV Soap‘ ha chiesto all’attrice Laura Komar di svelare qualche dettaglio sul finale di stagione. Proprio il personaggio interpretato da lei, Gloria, sarà al centro delle trame di queste ultime puntate e dunque la grande protagonista di questa conclusione. C’è ancora da risolvere il rapporto complicato con la figlia Stefania, la quale da poco ha scoperto la verità e vuole affrontarla. Ma c’è anche da capire come finirà con il compagno Ezio.

Il Paradiso delle Signore: Gloria anticipa che ci saranno emozioni a non finire

Ovviamente l’attrice non può svelare come si evolverà la trama e come si concluderà la sesta stagione. Tuttavia l’attrice ci tiene a sottolineare che i telespettatori non rimarranno delusi da quello che vedranno e che anzi possono stare tranquilli sul fatto che queste ultime puntate della soap saranno molto emozionanti: “Le emozioni sono garantite. È una storia forte che va in profondità e tratta tante cose in cui ci si può riconoscere come conflitti di vita”.

Laura Komar, senza ovviamente dire troppo, fa capire che per come si sono messe le cose ormai i protagonisti non possono più nascondere nulla, dunque le conseguenze di quanto nascosto saranno importanti: “Ormai, la situazione è talmente ingarbugliata che le ‘bombe‘ escono. Le emozioni negative e positive ci saranno. Te lo garantisco!”.

Parlando poi nello specifico di ciò che sta accadendo al suo personaggio, l’attrice dichiara: “Questo conflitto tra verità e paura, alimentato dal ‘blocco‘ imposto da Ezio, porterà sicuramente all’evolversi della storia. Fondamentalmente, Gloria vorrebbe abbracciare Stefania sapendo che lei sa di stare abbracciando sua madre”. Un intreccio emotivo che porterà probabilmente ad un evento catartico sia per le protagoniste che per il pubblico che segue con partecipazione la loro storia.

Impostazioni privacy