Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e la notizia che gli cambierà la vita

Fabio Fulco è uno dei personaggi della soap opera Il paradiso delle Signore, trasmessa su Rai 1. L’attore ha comunicato una notizia che cambierà la sua vita.

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana trasmessa su Rai 1. Il 29 aprile è stata trasmessa l’ultima puntata della sesta stagione, ma si tratta solo di un arrivederci. Il cast del grande magazzino milanese ritornerà a settembre con novità che di certo stupiranno i fan.

Fulco

Durante la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco ha fatto il suo esordio nei panni di Ferdinando Rorrebruna, un affascinante uomo di affari elegante nei modi e nell’aspetto. La soap italiana segue tutti gli schemi delle serie televisive, gli amanti di questo genere lo sanno bene, e Ferdinando viene travolto dagli eventi. L’attore Fulco ha annunciato una novità che cambierà radicalmente la sua vita.

Fabio Fulco e la notizia che sconvolge il pubblico

Fabio Fulco è un attore italiano che vanta di avere partecipato a numerose serie televisive made in Italy. Recentemente l’attore ha dato una notizia che ha piacevolmente sconvolto il pubblico. Come ogni vip che si rispetti, Fulco ha utilizzato la sua pagina Instagram per annunciare le nozze con la compagna Veronica Papa.

Veronica Papa e Fulco hanno una figlia, Agnes, da poco meno di un anno e questo evento lo hanno condiviso teneramente con i loro follower. Ma torniamo alle nozze: Fulco ha fatto la proposta di nozze in vecchio stile con tanto di anello, rigorosamente un solitario, e uno sfondo da favola sulla Costiera Amalfitana. Chi non avrebbe voluto ricevere una proposta del genere? È evidente che Fulco sia un uomo d’altri tempi, come Ferdinando?

Dicono che se sogni una cosa più di una volta nella vita, questa si avvera di certo. Io l’ho sognata tante volte e ha detto sì!”, con queste parole Fulco ha voluto condividere la gioia di quel momento insieme ai suoi fan di Instagram. Sulla risposta affermativa non c’erano dubbi, la coppia appare molto legata e affiatata. Ancora non è stata comunicata una data ma viene da pensare che i due protagonisti si siano messi già all’opera per l’organizzazione.
La modella Veronica Papa è legata all’attore dal 2018, lo scorso anno a giugno è nata la loro prima figlia Agnes tanto desiderata dall’attore che non ha mai nascosto quanto desiderasse diventare genitore: “.. ho piato e ho pregato. Grazie Dio per questo dono. Mi hai fatto incontrare un angelo ed è iniziata una favola“, Fulco ha definito così l’evento.

Impostazioni privacy