Il Paradiso delle Signore, finale di stagione da brividi: pubblico sconvolto per la svolta

Da oggi a venerdì prossimo, 29 aprile, andranno in onda su Rai Uno le ultime cinque puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: eccone un assaggio.

Sta per con concludersi la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, la fortunata fiction con Giulia Vecchio ed Emanuel Caserio in onda su Rai Uno. Da oggi, lunedì 25 aprile, al prossimo venerdì 29  saranno trasmesse le ultime cinque puntate. Va da sé che l’attesa e la curiosità dei tanti e fedelissimi telespettatori sono alle stelle…

paradiso signore

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore 

Come già anticipato dal settimanale Telepiù, con tanto di strillo in copertina, nel finale de Il Paradiso delle Signore assisteremo al tanto atteso matrimonio di Anna Imbriani e Salvatore Amato. Dopo tanti tentennamenti e insicurezze, l’ex Venere del grande magazzino è finalmente pronta a giurare eterno amore al simpatico barista. E l’attrice che presta il volto alla Imbriani – Giulia Vecchio – ha svelato che non mancherà un colpo di scena… ma ovviamente senza specificare quale. Emanuel Caserio, che impersona Salvatore Amato, ha invece fatto sapere che vedremo solo gli sposi entrare ed uscire dalla chiesa. “Aspetto il momento in cui Anna dirà a Salvatore che Irene non è figlia del marito morto, come gli ha fatto capire, bensì di un altro uomo. Può succedere di tutto!”, avverte l’attore di Latina.

Resta da vedere se la rivelazione clou avverrà il giorno delle nozze o toccherà aspettare la prossima stagione del Paradiso delle Signore, che andrà in onda a partire da settembre. Per il resto, stasera vedremo Gemma affrontare Stefania dopo aver scoperto che lei e Marco hanno una tresca. Beatrice sarà dimessa dall’ospedale e Vittorio le proporrà di stare da lui per qualche giorno. Armando e Agnese, nel frattempo, si prendono cura della figlia di Anna, e Flora annuncia di aver trovato un nuovo lavoro in America. Ludovica scoprirà invece che Marcello si è dimesso dal Circolo.

Domani, 26 aprile, Stefania racconterà sotto ricatto a Irene tutta la verità su Gloria. Marco pensa di compiere il grande passo della proposta di fidanzamento alla Colombo. Flora dice addio ai suoi colleghi, mentre Marcello è pronto a lasciare Ludovica e Dante rivela a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del Paradiso. Quanto a Beatrice, non riesce a dimenticare Romagnoli.

Mercoledì invece Stefania si vedrà costretta a rinunciare a Marco per salvare la madre, Vittorio capirà quanto Beatrice soffra per il distacco da Dante e tramerà qualcosa, Marcello e Ludovica si lasceranno e a consolare la ragazza ci penserà Torrebruna. Umberto, dal canto suo, decide di mollare Adelaide e ferma Flora proprio mentre sta partendo per l’America.

Nella puntata di giovedì Marco consegnerà a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei sarà costretta ad allontanarlo per il bene di sua madre. Torrebruna proporrà a Ludovica un viaggio in Grecia per distrarsi, mentre Adelaide dovrà prendere atto che Umberto è davvero innamorato di Flora e disposto a lasciare Villa Guarnieri. E poi la piccola Irene, spiazzando tutti, annuncerà che vuole vivere a Milano. Per finire con Dante e Beatrice che si riavvicinano con l’intercessione di Vittorio.

Eccoci quindi all’ultima puntata di venerdì 29 aprile: Gloria capisce che Stefania la sta proteggendo e decide di costituirsi senza avvisare nessuno. Nel frattempo Ludovica parte con Torrebruna, ma Marcello non esita a correre da lei, e Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide, non sapendo però che la contessa è intenta a vendicarsi. In questa Anna e Salvatore pronunceranno il fatidico “sì”…

Impostazioni privacy