Il Paradiso delle Signore, la nuova coppia che spiazza tutti: le anticipazioni

Sta per cominciare un’altra settimana al Paradiso delle Signore e come sempre le sorprese non mancheranno: ecco un assaggio delle prossime puntate. 

Non ci sarà da annoiarsi con le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: i telespettatori della fortunata serie vedranno scoccare un appassionato bacio tra Dante e Beatrice, evento che cambierà molte carte in tavola…

paradiso delle signore

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che nascerà una nuova coppia. Ma andiamo per ordine. Beatrice tenterà di riallacciare i rapporti con Dante. Nell’eterno scontro tra quest’ultimo e Vittorio, la donna è sempre stata divisa nei sentimenti tra il cognato e il Romagnoli. Alla fine, però, Dante riuscirà a far breccia nel cuore della contabile e i due si lasceranno andare a un romantico bacio. Tuttavia, Vittorio non sarà per niente contento di questa situazione. E i malumori tra Conti e Romagnoli si ripercuoteranno anche sul grande magazzino, creando un clima di grande tensione.

Tutte le novità sotto il cielo de Il Paradiso delle Signore

Sempre anticipazioni alla mano, le puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore riserveranno novità anche per Ludovica. Flavia dovrà recarsi a Napoli per chiedere spiegazioni al marito e capire come mai non abbia versato le quote di partecipazioni al Paradiso, per cui Ludovica e Marcello potranno pregustarsi qualche giorno di intimità. Ma la giovane sarà protagonista di un grave fraintendimento che scatenerà la gelosia di Marcello.

Il motivo? Andrà a un pranzo in compagnia di Ferdinando di Torrebruna, e un amico dell’armatore avvistandola interpreterà male la situazione. La giovane Brancia a quel punto farà un gesto eclatante, mostrandosi al Circolo davanti a tutti con Marcello, ma i pettegolezzi raggiungeranno ben presto la madre Flavia, che non la prenderà affatto bene.

Last but not least, dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si scopre che Anna continuerà a mentire, mentre Salvo assumerà una decisione drastica. Gloria, dal canto suo, potrà contare su un insperato aiuto per cercare di farsi perdonare da Stefania, e quest’ultima per il suo rapporto con Marco finirà nel mirino delle gelosie di Gemma. La carne al fuoco non manca, e tra poco lo spettacolo sarà servito…

Impostazioni privacy