Il Paradiso delle Signore, gravissimo lutto distrugge il pubblico italiano: piangono tutti

Gravissimo lutto per Il Paradiso delle Signore, pubblico stravolto per la triste notizia che ha provocato grandissima commozione in tutti.

Uno dei volti principali de Il Paradiso delle Signore, sta vivendo in questo momento un drammatico lutto. A dare la notizia della dolorosa scomparsa per l’attore è stato il quotidiano ‘Il Tirreno’, sul quale si legge che nella notte si è spenta la madre dell’interprete. Al momento non ci sono ulteriori notizie sul decesso della donna, non sono note le cause e i diretti interessati non hanno ancora voluto comunicare con la stampa.

Farnesi luttoSi può solo immaginare il dolore di Roberto Farnesi, che ha dovuto affrontare questo tragico lutto un giorno primo del proprio compleanno. Com’era immaginabile, dopo l’accaduto Farnesi si è allontanato dai social, interrompendo le pubblicazioni solitamente molto costanti per pubblicizzare il proprio lavoro ed il proprio ristorante. In questo momento l’attore sta cercando di elaborare il pesante lutto in famiglia, stretto nell’abbraccio dei suoi cari e di quello delle due donne più importanti della sua vita, la compagna Lucya Belcastro e la piccola Mia.

Roberto Farnesi in lutto: morta la madre Maria Angela Salettini

Molto riservato sulla vita privata, Farnesi non molto tempo fa aveva parlato dei genitori, descrivendoli come sempre presenti per lui, ma anche abbastanza rigidi. Ovviamente con il passare degli anni la rigidità si era affievolita, inoltre la nascita della piccola Mia a novembre era stata occasione di gioia anche per la madre: “Mia madre è felicissima l’altra notte nonostante l’età è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di vedere la sua nipotina”.

La madre era stata per Roberto Farnesi d’esempio anche nella vita sentimentale, con lei condivideva infatti un aspetto importante, la differenza d’età con il coniuge: “È la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni”.

Il padre dell’attore si è spento all’età di 79 anni, un lutto che ha segnato la sua vita da giovanissimo, visto che è avvenuto quando Roberto aveva compiuto da poco 23 anni. Dopo la sua scomparsa Farnesi si è gettato anima e corpo nel lavoro, facendo tantissima gavetta prima di ottenere un riscontro di pubblico e diventare l’attore apprezzato che è oggi. Una volta raggiunto il successo non si è fermato ed ha deciso di ampliare le sue attività, diventando anche imprenditore.

Un percorso che aveva reso orgogliosa la madre e che sicuramente avrebbe reso orgoglioso anche il padre. Adesso l’attore dovrà fare a meno anche della madre, una mancanza che di sicuro peserà nella sua vita e che dovrà affrontare insieme alla compagna e alla figlia.

Impostazioni privacy