Il paradiso delle signore, Neva Leoni racconta: “Esperienza mistica”

33
1194

Neva Leoni, l’attrice che interpreta Tina nella soap opera Il paradiso delle signore, ha raccontato un retroscena dal set interessante

il paradiso delle signore

Tina Amato è stato uno dei personaggi forse più amati all’interno della soap opera Il paradiso delle signore. Proprio per questo, quando si è iniziato a vociferare che sarebbe potuta tornare nella serie, i fan hanno iniziato ad andare in fibrillazione. La figlia di Agnese e Giuseppe era infatti partita per Londra per inseguire il suo sogno di diventare una cantante. Tuttavia nella prossima stagione tornerà a Milano, dove la aspetteranno molti colpi di scena e diverse novità. In un’intervista rilasciata recentemente a TvSerial Neva Leoni, l’attrice che la interpreta, ha raccontato un po’ com’è stato tornare sul set ed è davvero da non crederci.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il Paradiso delle Signore, il bacio che sconvolge il pubblico: cosa succede

Neva Leoni ha spiegato che la Tina in arrivo a Il paradiso delle signore sarà molto diversa

L’attrice che interpreta Tina ne Il paradiso delle signore ha raccontato come tornare sul set, dopo così tanto tempo, sia stata un’esperienza quasi mistica. “Ma su quel set, in quei camerini, in quella situazione ci ho passato moltissimo tempo ed è stato un po’ come se non fosse passato“. Ma Neva Leoni ha raccontato anche di come le sembra che il suo personaggio sia cambiato dopo tutto questo tempo. L’attrice si è detta entusiasta per tornare a ricoprire il ruolo di Tina, personaggio che oramai è quasi di famiglia tanto quanto tutti i colleghi sul set.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Valle, il dramma della malattia cronica: “Dolori continui”

Quando le è stato chiesto cosa i fan de Il paradiso delle signore si dovranno aspettare da Tina Amato nella prossima stagione della soap opera firmata Rai, Neva Leoni ha fatto rimanere senza fiato. “Io arrivo da una prima stagione in cui ero una ragazzina che conosceva il mondo per la prima volta, adesso devo trovare la quadra per conservare il cuore di Tina in una donna che è cresciuta“. A questo punto siamo tutti curiosi di vedere che cosa avrà in servo per noi l’intero cast di una delle serie televisive più seguite del palinsesto di Viale Mazzini.

33 COMMENTS

  1. This is the right weblog for wishes to be made aware of this topic. You realize so much its practically hard to argue along with you (not that I actually would want…HaHa). You actually put the latest spin with a topic thats been discussing for years. Excellent stuff, just fantastic!

  2. Can I say what relief to uncover somebody that truly knows what theyre referring to on the web. You definitely learn how to bring a concern to light to make it essential. Lots more people ought to look at this and understand this side in the story. I cant believe youre less common because you absolutely possess the gift.

  3. I’m impressed, I have to admit. Really rarely can i encounter a weblog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you might have hit the nail to the head. Your idea is outstanding; the problem is something not enough folks are speaking intelligently about. I am delighted i found this around my look for something in regards to this.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here