Il paradiso delle signore, l’attrice rompe il silenzio ma rivela troppo: spoiler e anticipazioni

“Il paradiso delle signore” torna a settembre con una nuova stagione: ecco tutto quello che dovete sapere sulle nuove puntate e le storie.

Tra le soap più amate e di successo del momento, “Il paradiso delle signore” non lascerà a lungo i fan senza il loro show televisivo preferito. Le nuove puntate andranno infatti in onda a partire da settembre, alla fine dell’estate, con tantissime nuove narrazioni e sviluppi nella vita dei personaggi che ci hanno accompagnato in queste stagioni e che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare.

È stata Giulia Arena, da tre stagioni nei panni di Ludovica Brancia di Montalto ad aver regalato numerosi spoiler e anticipazioni succulente ai telespettatori sulla nuova stagione della fiction, in arrivo tra meno di due mesi.

Il paradiso delle signore: cosa ha rivelato Giulia Arena?

Al settimanal Gente, Giulia Arena ha concesso una lunga intervista piena di dettagli e anche di qualche spoiler e anticipazione della fiction che l’ha vista impegnata per circa tre anni di lavoro,  per parlare di sè e dei suoi progetti, ma anche di cosa accadrà nelle prossime puntate e stagioni de “Il paradiso delle signore”, la fiction in cui da tre anni interpreta Ludovica Brancia di Montalto. A settembre arriveranno le nuove puntate e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle vite dei personaggi.

Quello che abbiamo appreso dall‘intervista di Giulia è che sicuramente ci sarà un grosso colpo di scena nella vicenda tra Gloria ed Enzo, mentre Ludovica sarà ancora in vacanza. Adelaide farà sì che Barbieri migliori la sua posizione sociale e ci riuscirà con successo. Il triangolo amoroso tra i protagonisti avrà numerosi e nuovi sviluppi ancora inaspettati e tutti da scoprire!

L’attrice ci ha tenuto a tranquillizzare i fan del fatto che sarà assolutamente presente sul set delle riprese della nuova stagione, anche se con un leggero ritardo rispetto agli altri suoi colleghi. Al momento, l’Arena, infatti, è impegnata in alcune missioni di Marine Adventure for Research and Education per la salute del Mar Mediterraneo. Dopo la pausa estiva, l’attrice è pronta a ritornare sul piccolo schermo con la nuova stagione della fiction, arrivata alla settimana edizione dopo altre sei di grande successo di pubblico. I telespettatori si sono infatti affezionati pian piano alle vicende di vita e i rapporti tra i personaggi, gli intrecci amorosi, le relazioni, i triangoli e tutto quello che fa parte della grande fiction televisiva italiana.

Impostazioni privacy