Il Paradiso delle Signore, l’attore rompe il silenzio e svela tutto sulla trama della nuova stagione

L’attore che dà il volto a Marcello Barbieri, Pietro Masotti, ha svelato nelle scorse ore una novità inattesa sul Paradiso delle Signore.

La soap dei record di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, ha chiuso i battenti da poco più di un mese ma gli attori sono già tornati sul set per registrare le puntate della settima stagione da circa una settimana. Con gli attori già a lavoro sono cominciate ad uscire voci e anticipazioni su quelli che saranno i risvolti delle varie trame, ma anche su quelli che potranno essere gli addii e i ritorni inattesi.

Pietro MasottiIl pubblico appassionato della soap è sempre molto attento su ciò che riguarda i vari personaggi e può stare tranquillo sul fatto che tutti i principali protagonisti visti finora dovrebbero rimanere al proprio posto. Sappiamo infatti che ci saranno la Contessa Adelaide, Marcello Barbieri, Vittorio, Umberto, Flora Gentile Ravasi, Anna, Agnese, Armando, Stefania e Salvo. Per il momento l’addio più importante segnalato è quello di Beatrice, mentre è già certo il ritorno in scena di Quinto.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni svelate da Pietro Masotti

Uno dei personaggi più amati della soap è Marcello Barbieri, giovane interpretato dall’attore Pietro Masotti. Nella sesta stagione la sua storia d’amore con Ludovica è entrata in crisi e la ragazza è volata via verso la Grecia con Ferdinando. Sappiamo dunque che non la vedremo nelle prime puntate della soap, mentre Marcello sarà al centro di tutte le trame.

Nelle prime puntate, infatti, Barbieri sarà al centro dell’attenzione sia per le sue vicissitudini sentimentali che per l’improbabile e sorprendente accordo con la Contessa Adelaide. La donna è entrata in società con Vittorio per la gestione del Paradiso e come lui ha vissuto un dramma amoroso: Umberto l’ha lasciata dopo anni per amore della giovane stilista Flora che ora è alle sue dipendenze. Insieme la Contessa e Barbieri escogiteranno un piano per farla pagare proprio ad Umberto.

Nelle scorse ore Pietro Masotti ha anche annunciato una novità riguardante la soap che sicuramente farà piacere ai fan della serie. In un breve video pubblicato sui canali ufficiali, si è mostrato insieme all’attrice Lucrezia Massari (Flora) ed ha svelato: “Oggi non dovrei essere sul set perché è il mio giorno libero. Ma stiamo preparando dei contenuti speciali, dei contenuti extra che potrete vedere sui nostri profili ufficiali e su Raiplay quindi stay tuned”.

I contenuti extra sono un modo per approfondire il rapporto tra pubblico e attori e svelare delle piccole curiosità sulla serie, sui personaggi e sui loro interpreti. In questo modo l’attenzione nei confronti della soap potrà rimanere alta in questi mesi di preparazione della nuova stagione e il pubblico verrà accompagnato al debutto stagionale che è previsto per il prossimo settembre.

Impostazioni privacy