Il Paradiso delle Signore, svelato tutto sulla settima stagione: novità clamorosa

In una recente intervista l’attrice Vanessa Gravina ha svelato la data d’inizio della settimana stagione de Il Paradiso delle Signore.

La sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore ha chiuso i battenti da circa un mese e i fan attendono con ansia notizie riguardanti la prossima annata. Non vi era alcun dubbio, infatti, che la Rai avrebbe prodotto anche una settimana stagione, gli ascolti di quest’anno sono stati in linea con le aspettative e il pubblico italiano è sempre più legato alle vicende delle Veneri e dei personaggi che gravitano attorno al Grande Magazzino.

Il Paradiso delle Signore La sesta stagione, inoltre, si è chiusa con delle questioni in sospeso e ovviamente gli appassionati non vedono loro di capire quali saranno i risvolti della trama. In particolare c’è grande curiosità di capire in che modo la Contessa Adelaide si vendicherà di Umberto. Il cognato è stato per anni il suo amante, ma alla fine della scorsa stagione ha deciso di lasciarla e di vivere una storia d’amore con la giovane stilista Flora.

Già dalla fine di questa stagione si capisce che sia Adelaide che Umberto e Flora saranno parte del cast della prossima. In queste settimane sono arrivate anche le conferme che riguardano Vittorio, il quale stringerà un accordo di collaborazione proprio con Adelaide, ma anche quelle di Marco e Stefania, e quella di Salvatore Amato. Su quest’ultimo si è scoperto già che il matrimonio con Anna appena celebrato entrerà in crisi e che le sue vicende sentimentali saranno turbolente.

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina (la Contessa Adelaide) svela la data d’inizio della settima stagione

Tutte queste informazioni riguardanti la trama e il cast aumentano la curiosità del pubblico che già ora brama di conoscere la data di inizio delle prossima stagione. A dare una finestra di lancio della soap opera ci ha pensato l’attrice Vanessa Gravina (interprete della Contessa Adelaide) nel corso di un collegamento con il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

L’ospite ha prima salutato la sua collega e amica Eva Grimaldi, ricordando in diretta i loro trascorsi: “Ci siamo conosciute che eravamo io poco più che una pupa e tu un’adolescente ne abbiamo fatte tante e ti ho voluto molto bene ed ancora oggi è così per me e lo sarà per sempre”.

In conclusione di collegamento ha quindi salutato sia la padrona di casa che l’amica ed ha svelato la data d’inizio della prossima stagione della soap che la vede grande protagonista: “Abbraccio forte a Serena e do l’appuntamento a tutti ai primi di settembre perché lunedì 30 maggio inizieremo le riprese del Paradiso”.

Salvatore Amato e Irene set paradiso

Impostazioni privacy