Il paradiso delle signore, rotto il silenzio sulla prossima stagione: trama svelata, pubblico sconvolto

Il paradiso delle signore, al via le nuove riprese della prossima stagione. Pare gli attori del cast della serie Rai trascorreranno l’estate al lavoro, ecco le novità.

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana che ha riscontrato un notevole successo. Col tempo il prodotto targato Rai Fiction ha modificato il suo format passando da serie a vera e propria soap opera, tanto da essere trasmessa ogni pomeriggio su Rai 1. La fiction è arrivata alla sesta stagione e il pubblico non vede l’ora di conoscere i dettagli sulla prossima.

paradiso

Come tutte le serie televisive che si rispettano, anche Il paradiso delle signore segue tutti gli schemi che il genere richiede: colpi di scena, personaggi nuovi che entrano altri che spariscono. Una Milano degli anni ’50, ’60 fa da sfondo alle vicende amorose e non solo. Una notizia recente ha smosso il pubblico, presto riprenderanno le nuove riprese. Ecco i dettagli.

Il paradiso delle signore, le riprese della settima stagione

L’ultima puntata de Il paradiso delle signore è stata trasmessa lo scorso 29 aprile su Rai 1. Il pubblico della fiction e i fan dei personaggi non riescono proprio a farne a meno e non vedono l’ora che la macchina da presa si rimetta in moto. Pare che entro maggio dovrebbero ripartire le riprese della settima stagione. Agli attori che continueranno a fare parte del cast non resta che godersi qualche giorno di mare prima di ripartire, probabilmente tra qualche settimana.

I lavori proseguiranno per tutta l’estate e a settembre si attendono già le nuove puntate. Le conferme, più o meno velate arrivano dagli stessi attori. Pietro Masotti (nella serie Marcello) si rilassa al mare e scrive: “A brevissimo si ricomincia con le riprese del paradiso delle signore“.
Il collega Alessandro Tersigni rimanda tutti a settembre: “Grazie a tutti per averci seguito in queste avventure ci rivediamo tutti a settembre“.
Non solo arrivederci, c’è anche qualche addio: l’attrice Caterina Bertone ha annunciato che il suo personaggio Caterina Conti non comparirà nella settima stagione.

La sesta stagione si è conclusa con un colpo di scena che ha visto come protagonisti Marco e Stefania, il loro amore non voluto dagli altri, finalmente può avere inizio. Anna e Salvatore convolano a nozze e al banchetto partecipano tutti gli impiegati del grande magazzino milanese che pare sia esistito veramente.
Pochi, anzi praticamente nulli, gli indizi sui colpi di scena che caratterizzeranno la prossima stagione. I fan posso seguire le repliche in onda il pomeriggio.

Impostazioni privacy