Il Paradiso delle Signore, rivelazioni su Pietro Masotti e Emanuel Caserio

Il debutto della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina: nuovi rumor sui due protagonisti Pietro Masotti e Emanuel Caserio.

Paradiso SignoreA metà settembre la soap opera Il Paradiso delle Signore, ambientata nella Milano degli anni ’60, tornerà sugli schermi Rai a fare compagnia agli oltre 2 milioni di appassionati che la seguono ormai da diversi anni. In queste settimane si sono susseguiti rumor sui nuovi personaggi, su quelli che avrebbero lasciato la serie, sull’evoluzione di determinati intrecci narrativi e via dicendo.

Ciò che emerso e che pare possa vedersi nelle prime puntate è l’evoluzione della storia tra Petra e l’imprenditore. I due hanno avuto delle notti di passione in Germania, dopo di che l’imprenditore è tornato dalla moglie Agnese ed ha vissuto giorni di fuoco tra sensi di colpa e indecisione. A rompere gli indugi ci penserà la giovane tedesca, la quale approderà a Milano con la bambina, frutto dell’amore tra lei e l’amante, e scombinerà l’esistenza della famiglia Amato.

Leggi anche ->Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

Il Paradiso delle Signore, novità su Pietro Masotti e Emanuel Caserio

In queste ultime ore sono usciti alcuni rumor riguardanti i due attori Pietro Masotti e Emanuel Caserio, interpreti rispettivamente dei personaggi Marcello Barbieri e Salvatore Amato. Si preannunciano colpi di scena nella storia d’amore tra Marcello e Ludovica, mentre per Salvatore si profila un nuovo amore. I rumor sugli attori, però, non si limitano alla soap, ma riguardano anche la trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone.

Leggi anche ->Elisa Isoardi sorprende tutti: “Sicuri che il benessere sia vantaggioso?”

Lo scorso anno, infatti, i due sono diventati ospiti fissi del programma pomeridiano e pare che anche nella prossima stagione saranno parte del cast di opinionisti. I due attori si sono dimostrati molto simpatici e la loro ironia aggiunge brio alle puntate, inoltre tra Emanuel Caserio e Jessica Morlacchi si è instaurato un rapporto d’amicizia e nel corso delle puntate non mancavano i siparietti e le provocazioni.

Impostazioni privacy