Il paradiso delle signore, colpo di scena di Roberto Farnesi: “La lascio”

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore si tengano pronti: nella puntata del 29 aprile, l’ultima della stagione, succederà qualcosa di grosso. Parola di Roberto Farnesi. 

Riflettori puntati su Umberto Guarnieri. Il protagonista de Il Paradiso delle Signore, la fortunata serie che chiuderà questa stagione con la puntata del prossimo 29 aprile, riserverà grandi sorprese. A dirlo è Roberto Farnesi, il fascinoso attore che presta la voce e il volto al personaggio, un uomo cinico e poco interessato ai sentimenti, in un’intervista esclusiva pubblicata sull’ultimo numero di Dipiùtv.

roberto farnesi

La clamorosa rivelazione di Roberto Farnesi

L’interprete e imprenditore toscano entra subito nei dettaglio senza tanti giri di parole: “Il mio Umberto Guarnieri – rivela – decide di seguire il cuore e non la ragione, lascia la contessa Adelaide e fugge con la giovane Flora Gentile”.

Quest’ultima, continua Farnesi, “è arrivata inaspettatamente nella vita di Umberto e inizialmente tra loro ci sono stati rapporti tiepidi. Poi è scoppiata la passione e lui ha tentato, e tenterà fino all’ultimo, di fermare questo sentimento”. Senza però riuscirci. A trattenerlo è il legame con Adelaide, perché “sebbene non siano mai usciti allo scoperto come coppia, sono legati da molti anni, da quando Margherita, la moglie di lui e la sorella di lei, è morta. Adelaide ha aiutato Umberto a crescere i figli, gli è stata vicina, convivono. Non è facile quindi per lui staccarsi da lei”.

Poi “con Flora nei mesi scorsi c’è stata una notte di passione, ma Umberto ha fatto capire che era stato un errore”. A cambiare le carte in tavola sarà proprio Adelaide, la quale, rivela ancora Farnesi, “si è accorta che tra Umberto e Flora è scoppiata la passione e, sentendosi tradita, decide di lasciarlo. Umberto tenta di recuperare dicendole che è stato solo un momento di debolezza. E proprio quando lei dimostra di credergli, e accetta l’idea che lui abbia commesso solo un errore, lui cambia idea, ammette di aver mentito a se stesso e di amare davvero Flora”. Quindi il colpo di scena: “Lascia tutto, la contessa e villa Guarnieri, e se ne va con Flora”.

E la novità di Umberto non dispiace affatto a Roberto Farnesi, “perché finalmente lo vediamo cedere alla passione. Siamo abituati a vederlo freddo, cinico, interessato solo agli affari, invece ora si lascia andare, la sua imperturbabilità crolla. E’ interessante vedere un lato più umano di lui, una frattura nella sua corazza”. Anche se, ovviamente, Adelaide la prende tutt’altro che bene. Ma questo lo vedrete coi vostri occhi…

Impostazioni privacy