Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso sulla nuova stagione: il ritorno sconvolgente

Il Paradiso delle Signore torna a settembre ma già ora è stata condivisa un’anticipazione clamorosa sulla trama della prossima stagione.

C’è grande attesa da parte del pubblico di Rai Uno per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La sesta stagione si è conclusa con un colpo di scena: la decisione di Umberto di lasciare la contessa per stare con la giovane stilista Flora. Una scelta che ha fatto infuriare Adelaide, la quale medita vendetta e si prepara a farla pagare cara all’ex amante con l’aiuto inaspettato di qualcuno e tramite il suo nuovo ruolo di co-proprietaria del Paradiso.

Si sa già che il rapporto tra i novelli sposi subirà una crisi subito dopo le nozze. Salvatore Amato scopre infatti un segreto sul passato della sposa e la sua fiducia nei confronti della donna traballa al punto da portarlo ad allontanarsi e avvicinarsi a nuove frequentazioni femminili. Queste due anticipazioni sono solo le premesse di una stagione che come sempre sarà ricca di ritorni, addii e colpi di scena. Nelle scorse ore il lavoro investigativo di diversi siti dedicati alle soap potrebbe aver spoilerato due ritorni clamorosi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso: ecco chi torna a Milano nella settima stagione

L’annuncio di nuovi attori e dunque di nuovi personaggi sicuramente interessa il pubblico, poiché capisce che ci saranno nuove figure in grado di movimentare i rapporti tra i personaggio già conosciuti. Tuttavia ciò che colpisce maggiormente e attira l’attenzione è il possibile ritorno di protagonisti delle edizioni passate, la cui presenza può davvero sconvolgere gli equilibri visto che riporta in scena legami importanti che sembravano recisi una volta per tutte.

Grazie al sito ‘Tv Serial’ si è scoperto che nella prossima stagione potrebbero tornare Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini. L’attore Alessandro Cosentini (Cosimo) è stato mostrato in una foto pubblicata da Mauro Negrini (il portiere Italo) che li mostra insieme sul set.  Per quanto riguarda Gabriella, è stata Ilaria Rossi a pubblicare una serie di scatti dal set della soap prima della fine della scorsa stagione. Inizialmente si pensava ad un cameo nella sesta stagione, ma finora nessuno l’ha vista, dunque adesso si pensa che possa tornare nella settima.

Il ritorno più importante è quello di Gabriella Rossi, ex fidanzata di Salvatore Amato e primo grande amore del barista siciliano. In questo periodo di crisi con Anna, infatti, il ritorno di Gabriella potrebbe portare a dinamiche interessanti. Il triangolo potrebbe presto diventare un quadrilatero visto che già da tempo si sa del ritorno di Quinto, marito della Imbriani finora creduto morto.

Impostazioni privacy