Il Paradiso delle Signore, Vittorio stupisce tutti: le anticipazioni

Nelle nuove puntate del Paradiso delle Signore, seguitissima soap opera di Rai Uno, la vita del dottor Conti segnerà un punto di svolta cruciale.  

Tempo di nuove avventure, grandi cambiamenti e incredibili sorprese nella nuova stagione del Paradiso delle Signore, al via su Rai Uno il prossimo 13 settembre. Il protagonista Alessandro Tersigni ne ha offerto un assaggio in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv.

Nuovi e vecchi amori al Paradiso delle Signore 

Per la gioia di tutti gli aficionados della soap, Tersigni ha fornito parecchie anticipazioni sul futuro del suo personaggio, il pubblicitario e imprenditore Vittorio Conti. Il proprietario del Paradiso delle Signore dovrà fare i conti con l’addio della moglie Marta, che ha preferito la carriera al marito e agli affetti più cari e si è trasferita a New York. A quattro mesi dall’abbandono, il dottor Conti sembra aver finalmente superato la fase peggiore, anche se la ferita per un matrimonio andato in frantumi resta.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, addio a uno dei personaggi più amati

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, l’annuncio di Roberto Farnesi fa esplodere i fan

Per chi non lo ricordasse, la soap è ambientata negli anni Sessanta, quando non esisteva ancora il divorzio in Italia, per cui Vittorio e Marta restano formalmente marito e moglie, anche se nei fatti ognuno andrà per la propria strada. Conti riuscirà a superar la batosta buttandosi sul lavoro e grazie anche all’aiuto dell’amico Roberto Landi, assieme al quale fonderà una rivista di moda e costume. Ma tra le sue tante corteggiatrici che ne sarà anche una che potrebbe spingerlo a dimenticare per sempre Marta… Chi? Per il momento si sa solo che non sarà Beatrice Conti, sua cognata con la quale in passato c’era stato del tenero. Come si dice in questi casi, stay tuned

Impostazioni privacy