Il Paradiso delle Signore, l’annuncio di Roberto Farnesi fa esplodere i fan

L’attore Roberto Farnesi ha pubblicato un annuncio riguardante Il Paradiso delle Signore che ha fatto esplodere di gioia la community.

Roberto FarnesiNon è certo una novità che la soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, sia diventato uno dei programmi maggiormente seguiti del pomeriggio televisivo. Il seguito della serie è cresciuto anno dopo anno e nell’ultima stagione ha raggiunto vertici mai toccati prima. C’è grande attesa dunque sia da parte dei dirigenti Rai (sicuri che la soap possa ancora crescere) che da parte del pubblico.

La quinta stagione della soap si è chiusa con diversi punti interrogativi ancora in sospeso, con l’addio di alcuni personaggi la cui assenza si ripercuoterà inevitabilmente su quelli rimasti. C’è poi l’arrivo di nuovi protagonisti ed il ritorno di altri che nelle prime stagioni hanno fatto appassionare milioni di telespettatori. Insomma i presupposti per avere un bello spettacolo di sono tutti.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci di nuovo con Briatore? La showgirl rompe il silenzio

Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi accresce l’hype dei telespettatori

La troupe ha lavorato alacremente in questi mesi estivi per consentire alla Rai di trasmettere a partire dal 13 settembre le nuove puntate. Dopo aver raggiunto un numero di riprese sufficienti a garantire un buon cuscinetto, tutta la troupe si è presa un paio di settimane di vacanza, ma già da questa sono tornati sul set. A rivelarlo è l’attore Roberto Farnesi, che nella soap interpreta Umberto Guarnieri.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, scoppia la prima lite al GFVip: cosa succede con Adriana Volpe

L’attore ha voluto scaldare l’animo dei fan annunciando: “Il 13 settembre su Rai1 si riparte con il Paradiso delle signore. A presto!”. Annuncio a cui ha fatto seguire una serie di anticipazioni che riguardano il suo personaggio: “Il mio personaggio Umberto Guarnieri si appresta a vivere la sua stagione più interessante. Nella prossima stagione potrebbe avere maggiore autonomia e si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito”.

Impostazioni privacy