Il Paradiso delle Signore, bomba sulla nuova stagione: pubblico in rivolta

In questo luglio rovente l’autunno sembra un miraggio lontano, ma la macchina del Paradiso delle Signore 7 è già pronta a partire: ora sappiamo anche quando. 

L’amata soap opera di Rai Uno ha chiuso i battenti solo da poche settimane, eppure il cantiere della nuova stagione ferve di attività. C’è grande attesa per le nuove puntate del Paradiso delle Signore, al via come sempre da settembre: almeno 2 milioni di telespettatori e rotti non vedono l’ora.

paradiso signore

L’appuntamento con la settima stagione del Paradiso delle Signore 

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la quinta daily, ripartirà in autunno su Rai Uno. Per l’esattezza, la serie – una delle più seguite sulla piattaforma streaming Raiplay – tornerà in onda lunedì 12 settembre 2022, come sempre dal lunedì al venerdì, subito dopo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e poco prima de La vita in diretta di Alberto Matano, con repliche settimanali ogni sabato pomeriggio su Rai Premium.

Naturalmente i telespettatori aficionados si interrogano su conferme, ritorni, partenze e altre novità. Di sicuro al timone del grande magazzino ritroveremo Vittorio Conti, che ora dovrà condividere la gestione con Adelaide di Sant’Erasmo. Avendo ottenuto le quote di Umberto Guarnieri con l’inganno, infatti, la contessa è entrata a pieno titolo nel management. Ma il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi, boicottando il lavoro di Flora Gentile, la brillante stilista rea di averle portato via Umberto, e facendola licenziare.

Naturalmente questa situazione non gioverà alla produttività del magazzino, e tanto meno al clima di serenità tra i dipendenti. A smuovere ulteriormente le acque sarà l’arrivo di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, che affiancherà Adelaide nella gestione del Paradiso. La volitiva imprenditrice, in fuga da un passato doloroso, allaccerà un rapporto tutto particolare con Vittorio…

Tra le Veneri si faranno poi largo due volti nuovi Clara Boscolo ed Elvira Gallo, mentre in magazzino verrà assunto Alfredo Perico, una vecchia conoscenza del Paradiso, che aiuterà Armando anche in ciclofficina, essendo un grande appassionato di biciclette, oltre che un impenitente dongiovanni… Passando alla caffetteria, ritroveremo Salvatore, che si godrà il matrimonio con Anna fino a quando lei, ricevuta una telefonata inaspettata, sarà costretta a partire; e poi Marcello, che dopo un’estate trascorsa in Svizzera a studiare finanza ed economia torna a Milano con l’obiettivo di fare la sua scalata sociale per riconquistare il cuore Ludovica. La carne al fuoco non manca, dunque. E questo è solo un piccolo assaggio…

Impostazioni privacy