Il Pranzo è servito, la telefonata inaspettata: Flavio Insinna in lacrime

A Il pranzo è servito una chiamata a sorpresa in diretta ha fatto infuriare i fan, mentre Flavio Insinna ha ceduto alla commozione. 

Ormai non passa quasi giorno senza che a Il pranzo è servito si verifichi un colpo di scena. A fare notizia in questo caso è una telefonata inaspettata in diretta che ha fatto infuriare i fan del reboot dello storico programma condotto da Corrado.

Grandi emozioni a Il Pranzo è servito 

A vincere la puntata del programma Rai è stata la neo campionessa Lucia, che ha realizzato anche il “Pranzo è servito”, facendo suonare le campane della trasmissione. Ma è durante il gioco telefonico che è avvenuto qualcosa di inaspettato.

Leggi anche –> Il pranzo è servito, la concorrente compie il miracolo: Flavio Insinna senza parole

Leggi anche –> Flavio Insinna, la grande paura dopo Il pranzo è servito: cosa è successo

Peer chi non lo sapesse, i telespettatori che riescono a prendere la linea devono indovinare cinque voci misteriose appartenenti a personaggi famosi. Un concorrente al telefono è riuscito a scovare alcuni nomi: “Corrado, Virna Lisi, Sandra Mondaini… Ma c’è la terza voce che non riesco a riconoscere…”. Al che il conduttore ha fatto riascoltare la voce, con il personaggio misterioso che dice: “Sono una persona normale, mi piace vivere con il sorriso”.

Una voce che a dire il vero è inconfondibile. Si tratta infatti del grande e indimenticabile Fabrizio Frizzi. Eppure, il concorrente non l’ha riconosciuto e l’ha scambiato per Alberto Lupo. A quel punto Insinna non ha potuto fare a meno di rabbuiarsi. Con i fan che immediatamente sono esplosi su Twitter: “Ma come si fa a non riconoscere Frizzi? Insinna era in lacrime…”, ha scritto un utente tra i tanti intervenuti. E ancora: “Insinna si è commosso ascoltando la voce di Fabrizio”. E non è stato certo l’unico.

Impostazioni privacy