Ilaria D’Amico, la crisi con Gigi Buffon: rotto il silenzio, solo ora emerge la verità

Le voci di crisi tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon continuano a circolare e cominciano a spaventare anche i loro parenti.

Essere personaggi noti del mondo dello spettacolo ha come lato negativo la continua esposizione a gossip di ogni genere. Quando uno sportivo, una conduttrice o una modella sono così amati da richiamare l’attenzione di un grosso pubblico, i quotidiani rosa cercano di scavare nel torbido pur di trovare delle indiscrezioni che facciano notizia. Alle volte, le voci che vengono riportate nascono dal fraintendimento di una dichiarazione, altre da una foto che sembra comunicare qualcosa, altre ancora da semplici malelingue.

Ne sanno qualcosa Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. La loro storia d’amore è stata sempre al centro dell’attenzione mediatica, non solo perché si tratta di due personaggi di spicco, ma anche perché è nata in un momento in cui la relazione del portiere con Alena Seredova non era ancora del tutto conclusa. Quando ci sono crisi coniugali, sospetti di tradimento, tradimenti e liti, le storie d’amore attirano chiaramente maggiore attenzione e così è stato anche per loro.

Ilaria D'Amico e Gigi BuffonDa qualche mese a questa parte si è parlato spesso del possibile matrimonio tra la conduttrice e lo sportivo, un matrimonio che pare Gigi abbia ventilato diverse volte come ipotesi, ma che Ilaria ha sempre rimandato perché vuole una proposta in grande stile. L’intenzione insomma c’è, ma non c’è fretta e questo dà spazio di manovra ai rumor e alle speculazioni.

Ilaria D’amico sorpresa dalle voci di crisi: “Anche i nostri genitori ce lo hanno chiesto”

In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘, Ilaria D’Amico ha allontanato una volta per tutte gli spettri della crisi relazionale, spiegando che lei e Gigi stanno bene insieme e non hanno vissuto nessun periodo difficile. Quando le viene chiesto come mai girino allora tutte queste voci, lei ha risposto candidamente: “E’ una grossa sorpresa per me e lui sentire che circolano certe voci”.

La conduttrice poi rivela che le continue indiscrezioni hanno allarmato anche i loro genitori: “I nostri genitori ci hanno chiamato e ci hanno chiesto perché circolano certe voci su di noi”. L’unica risposta che è venuta loro in mente è che fa parte di un meccanismo del mondo della cronaca rosa. In effetti, fa notare Ilaria D’Amico, tutte le coppie note passano attraverso delle “fasi mediatiche“: il grande amore, presunte gravidanze a ripetizione, matrimonio e crisi per poi tornare alla cronaca del grande amore.

Per quanto riguarda poi l’indiscrezione secondo cui lei si sarebbe infuriata con il compagno per la decisione di continuare a giocare a calcio, Ilaria chiarisce che non è assolutamente così e spiega che a suo avviso perché una coppia funzioni ciascun partner deve sostenere il lavoro e le passioni del compagno, anche se queste comportano un sacrificio. Lei non ha mai fatto pressioni a Gigi per interrompere la carriera ed anzi è affascinata dalla passione che mette nella sua professione.

Impostazioni privacy