Ilaria D’Amico, crisi con Gigi Buffon? Il portiere rompe il silenzio e svela tutta la verità

Gigi Buffon ha risposto alle domande sulla presunta crisi relazionale con Ilaria D’Amico, svelando finalmente la verità dopo tanti rumor.

Sin dall’inizio di questa stagione calcistica si è parlato della presunta crisi relazionale tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Secondo i rumori le tensioni tra i due sarebbero nate proprio dalla decisione dell’ex campione del mondo di continuare la propria carriera con il Parma, scelta che lo ha portato ad essere spesso e volentieri lontano da casa e dalla famiglia.

In diverse occasioni abbiamo sottolineato come questa interpretazione degli eventi nasca da un malinteso o, peggio, una forzatura volontaria per generare interesse o visualizzazioni. Tutto nasce da un’intervista rilasciata da Ilaria D’Amico, la quale ha raccontato di come Gigi le avesse promesso che avrebbe smesso, ma anche di come lei sapeva già che alla fine ci avrebbe ripensato. La conduttrice aveva poi chiarito che anche questa sua voglia di essere un leader e di voler continuare a dare un contributo l’ha conquistata.

Gigi Buffon Insomma si trattava di un aneddoto che l’ex volto di Sky Calcio ha voluto raccontare senza che questo avesse un secondo fine. Invece quelle parole hanno dato vita a voci di corridoio secondo cui la scelta di Buffon avrebbe fatto infuriare la compagna e avesse causato una crisi. In questi mesi sia Ilaria che Gigi hanno evitato di comentare le voci, preferendo godersi i momenti di intimità che hanno avuto a disposizione.

Gigi Buffon smentisce le voci di crisi con Ilaria D’Amico

Questo almeno finché La Stampa non ha ottenuto un’intervista dal portierone del Parma. Una delle domande rivolte all’ex campione del mondo riguarda proprio la presunta crisi con la compagna e Gigi ha risposto in questo modo: “Troviamo sempre il modo di essere felici. Sappiamo sorridere e scherzare. Oltre all’attrazione, c’è condivisione”. Insomma nulla di tutto ciò che si è detto in questi mesi è vero e le parole di Gigi lo dimostrano.

Successivamente il portiere ha parlato della sua carriera calcistica e del suo futuro. Prima o poi arriverà il momento di lasciare il calcio e dedicarsi ad altro, ma Buffon non sembra assolutamente spaventato da questa inevitabile fase di passaggio: “Ho tanti interessi e mi sento appagato quando imparo cose nuove. Negli ultimi mesi ho ripreso a studiare inglese. Ne parlavo con Ilaria: la conoscenza mi dà energia e benessere”. Se riterrà, dunque, che sia giunto il momento di appendere i guantoni al chiodo, Gigi lo farà senza particolari problemi, dedicandosi ad uno dei tanti interessi che per il momento coltiva solo nel tempo libero.

Impostazioni privacy