Ilaria D’Amico, rotto il silenzio sulla presunta crisi con Buffon: spunta tutta la verità

0
388

Da tempo si parla di una presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le ultime immagini della coppia bastano a smentire tutte le voci.

Nelle scorse settimane un po’ tutti i giornali rosa hanno parlato della presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Un argomento che è stato riportato a galla periodicamente, basandosi unicamente su delle parole che ha rilasciato l’ex conduttrice Sky durante un’intervista di inizio stagione. In questa Ilaria ha raccontato della decisione del compagno di continuare a giocare anche questa stagione, rivelando che a metà di quella passata le aveva promesso che era l’ultima. La conduttrice ha poi aggiunto che sapeva che non sarebbe stato così e che ormai non crede più alle parole di Gigi a riguardo.

Da qui è stata costruita la possibile crisi, il presunto scontento della D’Amico riguardo le scelte professionali di Gigi e la sempre presunta delusione per la mancata proposta di matrimonio. La conduttrice però non ha detto nulla di tutto ciò, anzi ha chiarito nella stessa intervista che proprio la voglia di rimanere competitivo e di continuare a giocare è una caratteristica che le piace del compagno, una di quelle che l’ha fatta innamorare di lui.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon felici e sorridenti: altro che crisi!

Al di là di quell’intervista non c’erano indizi che indicassero una crisi nella coppia, dunque si trattava esclusivamente di ipotesi tratte da alcune dichiarazioni piegate all’esigenza di creare una storia a riguardo. Di questo avevamo parlato anche nell’ultimo articolo a riguardo, sottolineando non c’erano le basi per poter asserire che il loro rapporto stesse attraversando un periodo di crisi e che nessuno dei due ha mai fatto intendere che fosse così.

Ilaria ha parlato anche della possibilità di un matrimonio in passato ed ha spiegato che proprio Gigi vorrebbe sposarla e che è stata lei a rimandare il tutto perché desidera che la proposta sia memorabile: “Gigi me l’ha chiesto tante volte ma in maniera goffa. Ed io gli ho risposto che non si fa così, vorrei una cosa romantica”. Insomma anche l’ipotesi che la D’Amico sarebbe stanca del fatto che non arrivi la proposta è un’esagerazione.

La dimostrazione che tra loro le cose vanno bene è giunta lo scorso fine settimana, quando i paparazzi di ‘Nuovo‘ hanno beccato la coppia in Versilia, nello stabilimento balneare di proprietà di Buffon. Sia il portierone che la conduttrice sono apparsi sorridenti e rilassati, Gigi ha persino alzato il pollice verso i fotografi che li stavano immortalando, segno che era assolutamente tranquillo e che tutte le voci di questi mesi erano false.