Ilaria D’Amico sconvolta da Gigi Buffon, l’annuncio lascia senza parole

Un amico di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ha svelato una promessa che il portierone del Parma ha fatto alla compagna.

Da otto anni sono una delle coppie più chiacchierate e amate dello “stivale”, ma di recente si è parlato di loro soprattutto per le voci riguardanti la presunta crisi che avrebbe colpito il loro rapporto. Di queste indiscrezioni si è parlato in lungo e largo, tutti i settimanali di gossip hanno cercato di capire cosa ci fosse di vero dietro le voci e alla fine è stata Ilaria D’Amico a mettere tutto in chiaro.

La giornalista ha spiegato di essere rimasta sorpresa dal leggere certe cose sul suo rapporto con Gigi, anche perché non si capacita di come siano uscite. Quindi ha rivelato che anche i loro genitori si sono preoccupati quando hanno letto ripetutamente che il rapporto era in crisi e gli hanno chiesto cosa ci fosse di vero.

Gigi BuffonLa risposta data ai genitori preoccupati è la stessa che la conduttrice dà alla stampa, smentendo categoricamente che vi sia una crisi in atto e assicurando al contrario che tra lei ed il portiere del Parma c’è un’assoluta complicità. Ilaria ha anche chiarito che non ha alcuna intenzione di forzare il calciatore a porre fine alla carriera e che non attende infastidita la proposta di matrimonio.

Gigi Buffon ha fatto un promessa a Ilaria: di cosa si tratta

Insomma, al contrario di quanto riportato nelle indiscrezioni la D’Amico non è assolutamente infastidita dalla voglia di Gigi di continuare la propria carriera di calciatore né da un progetto matrimoniale che sembra non prendere ancora corpo. Tempo fa a ‘Nuovo‘ ha dichiarato: “Se gli dicessi di fermarsi farei un torto all’atleta. Poi mi diverte vedere la sua passione. Poi il pubblico lo ama e lui ricambia questo affetto”.

La conduttrice ha in seguito parlato di come concepisce la relazione, ovvero che la coppia deve venirsi incontro in qualsiasi momento. Se uno dei due ha un progetto da realizzare, l’altro dev’essere di supporto e permettergli di portarlo al termine nel migliore dei modi. Questo è ciò che ha fatto lei con Gigi e ciò che fa Buffon per lei.

Di crisi, in poche parole, si è parlato solo sui giornali e anzi pare che la coppia abbia in serbo un progetto che porterà a prolungare la loro relazione. Il settimanale ‘Nuovo’ ha infatti riportato le parole di un amico della coppia che vuole rimanere anonimo e che svelano il prossimo progetto segreto del portiere del Parma: “Giocherà l’ultima stagione e poi la sposerà”.

Se la testimonianza anonima dovesse rivelarsi veritiera, Buffon si ritirerà al termine della stagione 2022/2023 e convolerà a nozze tra l’estate del 2023 e la primavera del 2024. Prima però dovrà prepararsi una proposta di matrimonio in grande stile: Ilaria D’Amico tempo fa ha rivelato che Gigi le ha chiesto svariate volte la mano, ma che lei gli ha sempre risposto che accetterà quando lui le farà una proposta ufficiale e romantica.

Impostazioni privacy